Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
...sempre meglio farglielo notare che uno si e' accorto della cosa...
Pensa che io all'inizio del cap (luglio 2010) ero andato nel negozio 3 a lamentarmi della connessione lenta e loro mi hanno fatto comprare un'altra chiavetta...

la limitazione non ha la stessa durata di tempo per tutti...fra tutte le utenze che vengon limitate quelle che han avuto il maggior traffico dati vengono limitate piu' a lungo..quindi da quel che ho capito...e' come una classifica...solo che chi sta piu' in alto ha la "punizione" maggiore
Allora dato che io sono stato senza cap per un mese e mezzo pur navigando tanto e per molti mega, la spegazione più plausibile è che in quel momento la cella era meno congestionata mentre adesso lo è di più?

...in fin dei conti io al posto loro...fra chi si lamenta e chi rimane zitto...cercherei di limitare i danni con chi si lamenta..
Lo farei anche io, ma loro non lo fanno, altrimenti sarebbe bastato togliere il cap ai "capi della ribellione anti-cap", (tu, cioculetsv, TK e pochi altri); togliendo il cap a loro, che sono i pochi che parlavano di corecom, etc, il problema cap sarebbe passato più inosservato tra la gente.