Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Confermo, il CAP supera la mezzanotte.
    Attualmente non si è ancora capita la "regola" utilizzata per questo nuovo blocco, da quello che mi è sembrato di capire cambia di zona in zona o di città in città.
    Talvolta capita che mi rendo conto di essere stato rallentato anche senza aver scaricato nulla, secondo me dipende anche da quanto sei connesso quindi non più e non solo il volume scaricato ma anche il tempo e l'affollamento della cella (o come diavolo la chiameranno).

Ieri ad es. pur senza scaricare nulla mi sono connesso una decina di volte (anche dippiù) durante il pomerggio. Tac, è scattato il Cap.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Confermo, il CAP supera la mezzanotte.
    Attualmente non si è ancora capita la "regola" utilizzata per questo nuovo blocco, da quello che mi è sembrato di capire cambia di zona in zona o di città in città.
    Grazie per le info LK!
    Tu più o meno quanti mega riesci a scaricare al giorno? Tipo 500?
    Io in questo periodo senza cap mi ero abituato a vedere tv online e video in streaming, me li dovrò dimenticare

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    secondo me dipende anche da quanto sei connesso quindi non più e non solo il volume scaricato ma anche il tempo e l'affollamento della cella (o come diavolo la chiameranno).
    Secondo la mia esperienza loro bloccano principalmente in base all'affollamento della cella, altrimenti non si spiega perché io, stando online circa 14 ore al giorno e scaricando circa 3 giga al giorno, non ero cappato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social