Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
in ogni caso...a mio avviso..e per mia esperienza..ogni qualvolta si nota una drastica diminuzione della velocita' di connessione...vale sempre la pena fare il tentativo col numero verde...
E perché dovrei telefonargli? So già che mi stanno cappando, che mi scappano solo quando vogliono loro, e che il mio internet è peggio di una lumaca in slow motion...non ho niente da chiedergli al numero verde.

A parte questo, mi fa piacere vedere che qui c'è ancora qualcuno dei vecchi frequentatori di questa thread

Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
ciao a tutti
sono ancora vivo
anche se non scrivo continuo a seguire il forum... e vedo che le cose non cambiano
per me è ormai prassi che mi venga tolto il cap dopo la mezzanotte e tra alti e bassi si arriva anche a metà mattinata ( lo so perchè ho fatto un pò di prove )
quindi se mi serve aggiornare le mappe, ad esempio, lo faccio dopo la mezzanotte ( a volte anche dopo l'una ) e non vi dico quanto poco stia dormendo

good night
Anche io nei periodi in cui sono cappato vado a dormire tardissimo. Sono delle chiavette rubasonno...però tu non puoi dormire mentre aggiorni le mappe?