il piacere e' reciproco... beh...perche'..perche' e' gratis innanzitutto...e poi anche avendo la certezza che si e' sotto cap...sempre meglio farglielo notare che uno si e' accorto della cosa...da quel che mi disse quell'operatore...in caso di congestione della cella si limitano quelle utenze che piu' han contribuito nelle ultime ore alla congestione della rete...e la limitazione non ha la stessa durata di tempo per tutti...fra tutte le utenze che vengon limitate quelle che han avuto il maggior traffico dati vengono limitate piu' a lungo..quindi da quel che ho capito...e' come una classifica...solo che chi sta piu' in alto ha la "punizione" maggiore...quindi...magari non sara' cosi'...pero' chiedendo spiegazioni...hai visto mai che non si va a "perdere posti" in questa classifica ottenendo uno sblocco prima del previsto ?...in fin dei conti io al posto loro...fra chi si lamenta e chi rimane zitto...cercherei di limitare i danni con chi si lamenta...ci ho pensato oggi...io in fin dei conti per quei 2 disservizi dovuti ai guasti della rete mica gli avevo chiesto niente...avevo chiamato solo per segnalare una cosa sperando di sollecitare cosi' il ripristino del servizio...invece di loro spontanea volonta' mi han offerto sto rimborso......mi ci andro' a mangiare una pizza fuori prima di andare al cinema con la tessera la prossima volta che sto sotto cap...
![]()