Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
Il mio blocco è troppo regolare, sempre 15kb/s quando sono cappato, quindi non credo sia un problema di rete.
A volte mi capita invece di pensare di essere cappato mentre sto in realtà visitando un sito su un server molto lento
Quante stranezze, mi è successo anche quello che dici tu: mi salta il segnale (raramente) e resto connesso a 0 k di download, ma se disconnetto e riconnetto, la velocità ritorna com'era prima.
...probabile...poi il grafico rende bene l'idea...se hai la possibilita'...prova al limite a vedere con un'altra sim...oppure se conosci qualcuno in zona che ha una chiavetta 3 vedi come va a lui...non sottovalutare neanche la possibilita' si tratti di un problema hardware...un mio amico per 2-3 mesi e' andato avanti a velocita' lentissime...eppure non scaricava...fra tutte le ipotesi che facevamo il guasto alla chiavetta non era preso proprio in considerazione..pensavamo.."nel caso non funzionerebbe per niente"...invece un giorno...giusto per fare una prova tanto per provare gli portai la mia chiavetta...mise la sua sim...e andava alla grande.....