Grazie mille ad entrambi, grazie per le info, la connessione è tornata normale, d'ora in avanti farò attenzione a quanto scarico.
Thanks: 0
Grazie mille ad entrambi, grazie per le info, la connessione è tornata normale, d'ora in avanti farò attenzione a quanto scarico.
Salve a tutti
Sono una utente sfigata dal lontano 2009 con Time Large.
Vorrei provare a fare qualche reclamo concreto perchè dalla parte del servizio clienti 3 ho già sentito di tutto,in primo che consumo troppo. Questo non è vero (neanche 2gb ogni 4 gg) ma ho molto spesso la linea bloccata anche per un giorno e mezzo.
Putroppo nel mio possesso c'e solo il contratto con i dati personali e nessun altro documento.
Se qualcuno avesse una copia del vecchio contratto ,gliene sarei grata. Vorrei mostrare a questi mostri che il contratto stipulato nel 2009 non parlava delle limitazioni di banda.
Ciao a tutti.
Io sono abbonato all'offerta Tre.Dati Plus. Ho letto e riletto la carta dei servizi H3G e c'è un punto che mi lascia perplesso: si dichiara che la limitazione, in caso di sviluppo di volumi di traffico superiori a 2 GB ogni 96 ore di utilizzo del servizio, viene applicata a tutte le offerte e quindi, presumo, anche all'offerta Tre.Dati Plus, che prevede, contrattualmente, un traffico di 1GB ogni 24 ore. Significa forse che non posso usufruire di quanto pattuito contrattualmente e quindi posso automaticamente considerarlo nullo per inadempienza?
Datemi un consiglio, grazie e ciao.
Ti ho girato il link per la revisione contrattuale di luglio 2009, ovvero quella valida quando tu hai firmato il contratto.
Controlla anche le proprietà dell'abbonamento sul sito TRE, vedrai che anche li non troverai la nota relativa alla limitazione di velocità.
Avendola tu stipulata nel 2009 potresti trovarti il vecchio nome commerciale (TRE.DATI TIME), ma è la stessa cosa della TRE TIME LARGE.
In origine vi era: TRE.DATI TIME che dava solo 100 ore al mese, poi la cambiarono in TRE TIME LARGE offrendo 300 ore. Ad alcuni (tu potresti essere tra questi), rimase il vecchio nome commerciale ma con le 300 ore.
Ah, inizia a mandare fax di reclamo, sospendi i pagamenti della tre time large immediatamente dopo aver mandato il fax e solleva subito una conciliazione al corecom.
Ciao ,ti ringrazio. Ho scaricato contratto ma non riesco entrare nella mia home di tre, sono di nuovo in castigo..Il mio contratto si chiamava già dall inzio tre time large.
Continuo a non riuscire entrare nei dettagli del mio abbonamento...![]()
Talmente lento che non riesco neanche fare speedtest...come faccio procurare le prove ?? .................................