Male...Mi ero innamorato della situazione... Ora fila tutto liscio... 7 mega quasi sempre... Una noia mortale, insomma...
Allora...
Il primo CAP (quello con il profilo assegnato di 128k in DL e 64k in UL) riguardava il traffico in entrambi i sensi. Il secondo invece riguarda soltanto il downlink, anche perché la velocità massima raggiungibile con una chiavetta "normale" (non HSUPA, per intenderci) non potrà mai "infastidire" la cella...
Non ricordo bene che cosa avevi chiesto... Cmq, nel mio caso, per ben tre volte ero rimasto senza segnale 3G per colpa di un guasto al ripetitore... Ma non solo io, tutta la zona... Tant'è che MDMA mi segnava LAC e CellID diversi ed il segnale era molto debole (intorno ai -105dBm)... Hai volglia a fare prove con smartphone ed altre chiavete/SIM, non cambiava nulla...
Hi hi hi! Mi sa che è proprio quello che vuole 3 Italia... far scomparire tutti gli abbonati Tre.Time... Tanto c'è il "Web senza limiti"!!! (Mio Dio, dov'è l'AGCom per verificare i limiti di questa offerta ed il nome ingannevole???)

Mi ero innamorato della situazione... Ora fila tutto liscio... 7 mega quasi sempre... Una noia mortale, insomma...