ma clamorosamente ingannevole...gia' e' discutibile il modo di fare che hanno un po' tutti i gestori nel presentare le nuove offerte...senza limiti...ma che dopo tot traffico scatta la limitazione di velocita'...ed in pratica l'impossibilita' di navigare...tuttavia...siamo ancora forse nel limite della decenza dato che bene o male questo "senza limiti" viene spesso specificato in senza limiti di tempo....ma la 3...io quando ho scoperto che i 500 MB giornalieri...erano non il limite di traffico a "piena" velocita'...ma proprio la soglia giornaliera rientrante nella tariffa...e che il traffico dati eccedente sarebbe stato considerato traffico extra soglia e tariffato di conseguenza...non ci potevo credere...al telefono col loro operatore m'e' scappata un'istantanea esclamazione..."ah! pure!!!!"......ma in fin dei conti...chissene...se il tecnico telecom che ho fermato per strada rovinandogli la pausa pranzo (uno striminzito panino) non m'ha raccontato frescacce scopo mangiare in santa pace.....fra 3-4 mesi...... alice 20 mega...
![]()