Citazione Originariamente Scritto da StefanoH3G Visualizza Messaggio
allora, non c'e bisogno che tu mi spieghi come funzionano le centrali telecom o le linee cellulari visto che lo so benissimo da solo,

1 le chiavette sono nate con la funzione di "navigare su internet" e questo fanno, certo che se te ti prendi una chiavetta e vuoi scaricare film da 2 gb come se fosse una adsl E NORMALE E ANCHE GIUSTO CHE TI CAPPANO PERCHE' TOGLI BANDA PURE A ME!!!

2 so benissimo che la rete fissa telecom e di merda, mi ci sono rovinato il fegato 4 anni, e infatti ora sto navigando con un web cube e ho tolto la linea fissa perchè dove abito io non funziona, MA IO PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO CON H3G SAPEVO BENISSIMO CHE NON ERA COME AVERE UNA ADSL, SAPEVO BENISSIMO CHE SE FACEVO IL "CATTIVO" SCARICANDO SVARIATI GB VENIVO LIMITATO ANCHE SENZA LEGGERE IL CONTRATTO LO SAPEVO, PERCHE' SON ANCHE BENISSIMO CHE IN ITALIA C'E UN PROBLEMA DI FREQUENZE CHE SONO POCHE E SATURE!!

3 BEN VENGANO LE LIMITAZIONI COME LE HA MESSE H3G (2GB IN 96 ORE) PERCHE' RISOLVONO IL PROBLEMA CHE AVEVA H3G NEL 2009/2010 DOVE TUTTI SI NAVIGAVA AL MAX A 100 KB... PERCHE' C'ERANO PERSONE CHE PRENDEVANO LE CHIAVETTE E SCARICAVANO GIU L'INVEROSIMILE CON H3G PERCHE' ERA L'UNICA CHE IN QUEL PERIODO NON AVEVA LIMITAZIONI!

4 I SAPIENTONI NON MI SONO MAI PIACIUTI...
I sapientoni non ti sono piaciuti ma non ti può e non ti deve piacere l'ignoranza...

Premesso tra l'altro che stiamo uscendo dalla discussione, vi ricordo che:

1) Tutti gli operatori hanno il diritto di porre le limitazioni che ritengono opportune fatta salva la trasparenza nei confronti dei loro clienti, ovvero nelle offerte commerciali devono evidenziare le limitazioni.

2) H3G ha messo in atto per molto tempo delle limitazioni/cap addirittura negandole ai clienti per diverso tempo. Solo dopo varie denunce dei consumatori e l'intervento dell' Autorità è stata costretta ad ammettere queste limitazioni. Le limitazioni sono poi state messe nero su bianco solo di recente: i dettagli di queste limitazioni sono tuttavia ancora ben nascosti ai clienti impattati.

3) Nessun'altro operatore ha mai applicato cap/limitazioni non comunicandolo espressamente nel contratto.