Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 441
Thanks Thanks:  0
Pagina 441 di 493 PrimaPrima ... 341391431437438439440441442443444445451491 ... UltimaUltima
Risultati da 4,401 a 4,410 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    No quello non può essere, perché solitamente va lenta dalle 18:00 alle 24:00, quindi ho semplicemente il cap, come molti di voi
    per qualche giorno e' capitato anche a me......poi e' tornato tutto alla normalita'...dato che si tratta da quel che ho capito della fascia oraria con piu' traffico forse quando han problemi su qualche ripetitore o cella che dir si voglia mettono delle limitazioni orarie fisse in quelle fascie orarie per non far congestionare la rete...ma e' solo una mia ipotesi...bisognerebbe chiedere a loro...ecco perche' ti dico sprecala sta telefonata...magari ti rimborsano pure qualcosa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente è il Canale Download che si satura, mentre l'Upload spesso e volentieri non viene mai sfruttato.

Infatti le tecnologie ADSL sono Asincrone, in quanto privilegiano il Download a discapito del Upload.

Ad esempio quando si scarica un Gioco, Film ecc ecc, gli unici upload che si fanno in quei casi sono le conferme di ACK, che sono una quantità di traffico irrisorio.
    ...si...vero..difatti la velocita' massima raggiungibile in download e' sempre ben maggiore rispetto a quella in upload....non ho mai sentito "carichi fino a 7 mega" ... pero' ricordo che quando ero sotto cap facendo gli speedtest puntualmente la velocita' di upload era identica a quella di download..pero' vista l'eta' anagrafica e conseguimento indurimento delle arterie e precoce arteriosclerosi non ci metterei la mano sul fuoco sui miei ricordi anche di pochi mesi fa.......

Partecipante DOC

Predefinito Huawei E169 Log Connessioni

Salve a tutti, era da un pezzo che non mi facevo vedere, ma sono stato impegnato,

Comunico ai fortunati (o sfortunati) possessori della chiavetta Huawei E169 che ho finalmente terminato l'utility per esaminare ed esportare il log delle connessioni effettuate dal software standard della chiavetta (sia quello di tre che quello della huawei).

L'utility è scaricabile all'indirizzo Ore_16.zip - 4shared.com - Condivisione e download files in linea dove volendo mi potete anche lasciare un messaggio.

Come spiegato nell'aiuto del software potete creare un collegamento che fa partire l'utility e vi mostra direttamente i risultati.

Ricordatevi che le connessioni mostrate sono quelle già chiuse, per cui al totale va sommata la durata della connessione in corso, oppure chiudete la connessione e poi fate partire l'utility.

Spero che vi risulti utile e vi piaccia, e devo dire che con l'esperienza fatta non sarebbe difficile adattarla anche per altre chiavette. Fatevi avanti !

Di nuovo saluti a tutti e buona navigazione !!!

Ciaoooooo

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Ragazzi MAGAZU ha fatto un ottimo, davvero ottimo, lavoro. Un bel grazie non ci starebbe male eh??? Iniziamo con il mio....

GRAZIE !
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Exclamation Antitrust

Toh, ma guarda un pò oggi cosa mi è arrivato....
    Gente, questo è FRESCO FRESCO, e sono convinto che la nostra "cara" controparte ne sarà lieta.
    -agcom.jpg

Abbiate pazienza per le piccole censure...
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Quasi casualmente mi sono trovato in un giardino ad attendere una persona, nella'attesa ho preso il mio iPhone e il mio iPad per un confronto sulle velocità. Uso iPhone con Tim e timxsmartphone e iPad con tre e superinternet. Premettendo che avevo massimo segnale h3g e che mancava una tacca per Tim ed ero di fronte al ripetitore h3g (circa 150 metri in linea d'aria senza ostacoli) e circa 300 metri da quello Tim, sempre senza ostacoli e che i due device hanno sommariamente lo stesso hardware, ho avuto due risultati inattesi.
    http://img148.imageshack.us/i/photomar31110214p.jpg/
    http://img841.imageshack.us/i/photomar31111348p.jpg/
    Nokia E90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Gente, questo è FRESCO FRESCO, e sono convinto che la nostra "cara" controparte ne sarà lieta.
    -agcom.jpg

in effetti (a mio avviso)...la pubblicita' ingannevole e' l'unico punto in cui son vulnerabili giuridicamente parlando...pero'...alla fine sara' la solita multa...una goccia d'acqua nel loro mare di ricavi...in un paese serio simili comportamenti se ripetuti dovrebbero portare al rischio di ritiro delle licenze o concessioni che dir si voglia...ma io mi accontenterei semplicemente dell' obbligo di rettifica nelle prossime campagne promozionali...un po' come accade ai giornali che son costretti a scrivere minuscoli trafiletti dovendo "rettificare" notizie date in precedenza...ma nel loro caso si tratterebbe di metterle nelle campagne televisive...sarebbe divertente...sarebbe...

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Predefinito

Correggo quello che ho detto qualche giorno fa: mi scappano a mezzanotte, il primo giorno non l'avevo notato perché per essere scappato a volte devo riconnettermi, inoltre qualche volta devo aspettare dei minuti in più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    in effetti (a mio avviso)...la pubblicita' ingannevole e' l'unico punto in cui son vulnerabili giuridicamente parlando..
    Non solo, c'è anche l'inadempienza contrattuale.
    Per il resto, quoto tutto. Se fossimo in un paese serio...Hanno appena fatto una multa di 150.000€ a Tre per la telefonia chissà quanti milioni di clienti saranno stati gabbati a fronte di una multa ridicola. Il concetto è semplice: ragirando si guadagna 100 e se ti beccano ti fai un pomeriggio nell'ufficio del preside, due scappellotti e via, si ricomincia !!

Che spettacolo questa TRE !!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    -agcom.jpg

Ellekappa, ti consiglio, se sei interessato, di partecipare all'istruttoria con i tuoi contributi: per farlo devi chiedere espressamente di "essere parte del procedimento PS. n.xx " avviato dall'Antitrust! Se non lo richiedi non potrai presentare memorie ed eventuali contro memorie durante il procedimento e non potrai accedere agli atti!

Ps. Ricordo a tutti i lettori che si tratta (in base a quanto postato sia da Ellekappa sia in precedenza da "Phoneclone" ) di un procedimento avviato da AGCM (Antitrust) e non da AGCOM.
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social