Suzuki Splash 1.0 GLS: ne vale la pena?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

Suzuki Splash 1.0 GLS: ne vale la pena?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    è successo ad una mia ex, che ha acquistato una bellissima macchina a GPL (venduta così dalla casa madre, quindi non aggiunto in seguito) un anno e mezzo fa, salvo poi scoprire di non poterla parcheggiare nè nel suo box (per via del regolamento condominiale), nè nel parcheggio (interrato) della propria azienda... risultato? macchina nuova da lasciare in strada, pagando parcheggio incustodito (strisce blu) e con i rischi che ne conseguono... adesso impiega 30 minuti per cercare parcheggio la mattina ed altrettanti la sera...

Certo, è un caso limite, ma mi pare giusto evidenziare quale siano i problemi...
    Infatti, questi possono essere problemi reali, ma appunto, magari è meglio informarsi PRIMA su che regolamento condominiale viga a casa propria, o sul posto di lavoro...
    Io personalmente non ho mai nascosto le controindicazioni, che ci sono anche per il GPL come per qualunque altra cosa. Trovo che comunque le controindicazioni economiche al momento siano particolarmente minime rispetto a quelle gestionali, tra cui problemi di parcheggio, rifornimento, etc...

Poi ognuno dà l'importanza che ciascuna di esse merita...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Infatti, questi possono essere problemi reali, ma appunto, magari è meglio informarsi PRIMA su che regolamento condominiale viga a casa propria, o sul posto di lavoro...
    Io personalmente non ho mai nascosto le controindicazioni, che ci sono anche per il GPL come per qualunque altra cosa. Trovo che comunque le controindicazioni economiche al momento siano particolarmente minime rispetto a quelle gestionali, tra cui problemi di parcheggio, rifornimento, etc...

Poi ognuno dà l'importanza che ciascuna di esse merita...
    La questione condominiale è controversa... perchè in pratica c'è stata una delibera successiva all'acquisto...

In realtà i problemi gestionali possono essere anche economici se ti devi pagare il parcheggio (a Torino 40€ nella zona di residenza e 240€ in quella di lavoro, totale 300€ l'anno)... dipende da dove vivi ecc ecc...

Quanto alla questione manutenzione... i tagliandi sono periodici (anzichè a km) solo nel caso che la macchina sia dotata di impianto a Gas sin dall'origine (cioè ne prendi una già dotata di impianto dalla casa automobilistica).
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social