Suzuki Splash 1.0 GLS: ne vale la pena?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

Suzuki Splash 1.0 GLS: ne vale la pena?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Hai pensato a una dacia?
    Danno fino a 3000 euro di incentivo statale e 200 sconto della casa...essendo una controllata della renault,nn dovrebbe essere male..
    Altrimenti c'è la Matiz a gpl...anche se l'offerta è valida solo fino al 31 marzo...
    Gli ecoincentivi sono validi fino al 31 dicembre 2009,però,visto l'esiguo stanziamento(circa 102 milioni di euro)converrà sfruttarli prima dell'estate,perchè,probabilmente,dopo l'estate,sarà difficile che ne rimangano...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Orson, ho scartato le macchine da te citate fin dal principio, dovendo optare per un'auto da città ma che, all'occorrenza, consentisse qualche spostamento più lungo senza troppe difficoltà; anche perchè alcune di loro sono davvero inguardabili...
    Ho ancora un mesetto di tempo per decidere, giusto per la questione del bollo in scadenza.

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Orson, ho scartato le macchine da te citate fin dal principio, dovendo optare per un'auto da città ma che, all'occorrenza, consentisse qualche spostamento più lungo senza troppe difficoltà; anche perchè alcune di loro sono davvero inguardabili...
    Ho ancora un mesetto di tempo per decidere, giusto per la questione del bollo in scadenza.
    Scusami, parlando di macchina per la città che, all'occorrenza, consenta qualche spostamento lungo senza troppe difficoltà, che però non sia nemmeno troppo inguardabile... escludi la matiz e tieni in considerazione la suzuki splash?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Sescludi la matiz e tieni in considerazione la suzuki splash?
    Gioi, la Matiz non è una bruttura in senso assoluto (ci avevo anche fatto un pensierino, tra l'altro) ma è poco più che una scatoletta con quattro ruote (lunghezza m. 3,49, larghezza 1,49, alto 1,50, passo 2,34): ideale come seconda macchina ma non come auto unica.
    L'Agila/Splash è un mini-monovolume alto m. 1.59, lungo 3,75, largo 1,68, passo 2,36: la differenza c'è e si vede...
    La settimana scorsa un'Agila (la gemella della Splash) ha parcheggiato proprio accanto alla mia Y: ebbene, per la prima volta mi sono sentito quasi un moscerino per via dell'altezza (la sua, ovviamente)...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Hai pensato a una dacia?
    Danno fino a 3000 euro di incentivo statale e 200 sconto della casa...essendo una controllata della renault,nn dovrebbe essere male..
    Altrimenti c'è la Matiz a gpl...anche se l'offerta è valida solo fino al 31 marzo...
    Gli ecoincentivi sono validi fino al 31 dicembre 2009,però,visto l'esiguo stanziamento(circa 102 milioni di euro)converrà sfruttarli prima dell'estate,perchè,probabilmente,dopo l'estate,sarà difficile che ne rimangano...
    ..sta Dacia praticamente è la macchina della mutua!!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social