Urge un calzolaio????Chiamparino t'ha messo un parchimetro nella scarpiera???
![]()
La doppia alimentazione sulla Splash viene offerta di serie da alcuni concessionari già dallo scorso anno; quindi, a me non costerebbe praticamente nulla: pagherei la stessa cifra sia avendo il GPL già in dotazione, che richiedendo una vettura alimentata esclusivamente a benzina. Sarebbe proprio da fessi rinunciare ad un simile beneficio...
L'unico evidente svantaggio consiste nell'assenza del ruotino di scorta, al cui posto è montata la ciambella del serbatoio GPL, ma a quello si può ovviare con una bomboletta.
Questo è il consumo dichiarato nelle schede tecniche, che è peraltro identico a quello delle vetture di analoga cilindrata (Citroen C1, Toyota Aygo, ecc.); quindi non ci vedo nulla di strano.
Direi, piuttosto, che è spaventosa la differenza di consumi (nonché di emissioni CO2) esistente tra un 1.2 ed un 1.3, con netto vantaggio di quest'ultimo, oltre - ovviamente - alla cospicua differenza di prezzo di entrambi rispetto ad un 1.0.
Per avere le stesse prestazioni, dovrei prendere in considerazione unicamente motorizzazioni 1.3, che costano dai 13.000/14.000 euro in su: non mi passa neanche per l'anticamera del cervello!!!
Eh, Gioi, si vede che sei distratto! :chair: Bada che la prossima volta ti interrogo...
Poche righe più su spiegavo che ho usato maggiormente la macchina quando era nuova, per poi diminuirne l'utilizzo.
Lavoro in pieno centro (vicino la stazione Termini) ed abito a Roma ovest, quindi non propriamente girato l'angolo a destra.
Come mi sposto in città? Autobus, tram, treno, metropolitana, pedagna - a seconda delle circostanze, degli agenti atmosferici e via discorrendo...
Piccolo OT "ad personam": lo sai che mi sono da poco comperato un Macbook bianco ricondizionato?![]()



Thanks:
Likes: 



Chiamparino t'ha messo un parchimetro nella scarpiera??? 

Rispondi Citando