Suzuki Splash 1.0 GLS: ne vale la pena?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

Suzuki Splash 1.0 GLS: ne vale la pena?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Morale della favola, che si fa?
    E' effettivamente difficile mettersi nei panni di qualcun'altro, ti posso solo dire quello che farei io nella medesima situazione.

Se la macchina è messa male e rischi di essere dal meccanico a giorni alterni allora non resta che mettere mano al portafoglio e cambiarla. Poi magari bisogna anche guardare le dotazioni di sicurezza. La vecchia Y è dotata di abs e airbag? Questi potrebbero essere 2 ottimi motivi per cambiare la vecchia auto. Idem la mancanza del condizionatore.

Dall'altro lato se invece ritieni che l'affidabilità complessiva dell'auto sia ancora accettabile e che con un po' di manutenzione straordinaria riesci a "tirare avanti" ancora qualche anno, fossi in te non mi farei allettare dagli incentivi e la terrei dato che si tratta di risparmiare un bel po' di soldi. [Tieni conto che un'auto nuova perde circa il 30% del valore solo nel primo anno!!]

Comunque imho in nessun caso ti conviene un impianto a gpl se fai così pochi chilometri. Salvo ineludibili blocchi del traffico! :-)

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    La vecchia Y è dotata di abs e airbag? Questi potrebbero essere 2 ottimi motivi per cambiare la vecchia auto. Idem la mancanza del condizionatore.

Dunque, sull'abs non saprei dire ma non credo che 11 anni fa i costruttori ne dotassero le vetture "aggrattisse" , ammesso che all'epoca fosse disponibile ; idem per quanto riguarda gli airbag, che sono totalmente assenti nella mia Y.
    Stesso discorso per il condizionatore: ho unicamente la ventola dell'aria che, come già spiegato, attualmente funziona solo alla velocità massima; alle posizioni 1 e 2, non risponde praticamente più (urge elettrauto... ).
    Per quanto concerne i blocchi del traffico, a Roma sono piuttosto frequenti e inevitabili.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social