lo sto scrivendo dovunque.. mi registro anche qui x dirlo e ditemi x cortesia cosa ne pensate..

sono cliente di 3 time large da gennnaio..
da fine luglio la situazione è quella che è.. ho telefonato piu volte e mandato diverse mail a quelli di 3
sono di roma (centro) è ho connettività piena in 3g 3ita (99%)

stammattina ho loggato alle 9.. ho aggiornato l'antivirus e google chrome dev (circa 25 MB di traffico)
poi ho aperto la pagina di you tube e ho avviato una playlist musicale(video in 320p)
di seguito ho aperto tom hardware e commentato qualche news
ancora dopo ho incominciato a lavorare.. sul pc (x lavorare mi serve internet)

alle ore 12:50 la linea 3 dopo aver accumulato in download circa 243 MB tra gli aggiornamenti dei software(chrome e antivirus) e il traffico di you tube in 4 ore crolla alla velocità che potete vedere in foto nel gruppo facebook 0.03 mbit/s sia in down che in up

impossibile fare tutto.. loggare scaricare connettere a msn.. ora ho loggato da un centro internet..
sospetto fortemente che mi sia stato applicato un cap.. ma il software consigliatomi dagli utenti di tom sembra non rilevarlo..
se ottengo la certezza che la mia scheda sia stata cappata faccio causa a quelli della 3 chiedendogli il risarcimento dell'ennesima giornata di lavoro persa ... come posso sapere se sono cappato???