Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
gogogo scusami tanto ma io qua di DINAMICO non vedo proprio nulla. Io in primis, e quasi tutti qua, anzi, tutti quelli che hanno fatto la prova seriamente sono stati cappati a 1 giga. non mi frega niente di quello che dice la 3, perchè le bugie ormai sono all'ordine del giorno. io parlo di quello che vedo e misuro per me, e di quel che vedono e misurano gli altri. magari ti devi fare un giretto sulle 100 pagine del 3ad (che io seguo dall'inizio) e leggere bene quel che succede... è inutile che mi porti ad esempio quel che scrive 3, ormai abbiamo appurato che son solo boiate.
ma quando, dopo un giga, mi ritrovo a non poter aprire una pagina, o ad avere la connessione a 0 in up e in download per 36 ore... beh, di dinamico qua non c'è niente. c'è solo una violazione dei diritti.
Scusa se ti sembro un po' brusca, ma mi pare che stai tirando l'acqua al mulino di 3, volendo giustificare quel che fanno.
dimenticando che è una vergogna.
Scusami te se ti ho dato l'impressione d'essere a favore della tre ribadisco che sono anke io un utente profondamente scontento del sevizio offertomi in quanto anke io sono uno di quelli ke ricorre spesso al p2p (sono ben 2 mesi ke sto scaricando un file torrent da 7 G!!!!) ma come puio leggere:
Citazione Originariamente Scritto da boodi Visualizza Messaggio
limitano la linea ANCHE IN BUSINESS senza scaricare nulla sono pazzi..
ti cappano anke solo xkè hai la sfortuna di trovarti in una zona con numerose connessioni ke congestionano la banda.
Poi cmq sono d'accordo con voi nel constatare ke il cap scatta inesorabilmente anke a banda libera dopo 1G ma i questo caso imho la tre lo fa per dirottare questi utenti p2pfriendly verso l'altro contratto (33 euro per 30Gb) o per sbararsarsene recuperando così molta banda.
ps per gli amici non ragiunti dall'adsl possono optare per il wimax ad esempio in sicilia c'è Mandarin.it