Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

@ non mi ricordo quanto paghiamo per l'abbonamento...ad ogni modo le tariffe non sono molto diverse da qui altrimenti ci avrei fatto caso. In Francia è diversa l'offerta: se compri una ricaricabile te la fanno pagare cara (2€/ora la migliore tariffa) se invece metti il telefono ti arrivano una serie di opzioni, soprattutto legate alla velocità di navigazione. Mi pare che costi molto cara la 100Mb/s

@ciocu
    Infatti, quando siamo tornati in italia ho tentato di fare la stessa cosa con la TRE...per il momento ho scaricato solo i piedi.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Un piccolo passo per l'ANTITRUST un grande passo per l'umanità....

Una notizia l'avete già letta: H3G è stata multata per pratiche commerciali scorrette dall'AGCOM per la (bazzecola) di 200.000€ -meglio che un calcio sui denti...- non è tanto la somma a fare esultare ma la motivazione, espressa in ambito sia di telefonia mobile che di chiavette internet.
    Non riguarda il caso che ci occupa, ossia TRE TIME LARGE ma ci dice che i nostri sospirati "amici" esercitano PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE

E quindi mettiamo una tacca sul bastone. Questa argomentazione -ricordate- è un buon appiglio in una discussione sia al CORECOM che in sede di AGCOM

La novità più importante che volevo segnalare è, invece, da parte dell'AGCOM con la DELIBERA 73/11 CONS che sostazialmente attua (se pur con qualche piccola modifica) la precedente proposta di "Indennizzi nei riguardi dell'utenza" avanzata con la delibera 124/10 CONS (trovate la sintesi sul post apposito nel mio 3d
    - siamo Utenti o Caporali? - Piccolo vademecum sui diritti di noi utenti)
    In buona sostanza la delibera prevede che se l'operatore non segue le regole (alle quali, peraltro siamo vincolati anche noi utenti) paga.

Kaplà
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Super

Predefinito

come avete fatto ad ottenere la flat internet gratis? La situazione è insostenibile anche qui a formia (LT). la uso solo su smartphone per circa 2-300mb AL MESE, ma è troppo troppo lentaaaaaaaaaaa

maledetti scaricatori p2p...
    Daffy

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social