Originariamente Scritto da
framad
salve a tutti tranne alle m... della 3, in questa settimana nn ho usato internet e circa 3 giorni fa mi chiama la 3 dicendomi che avevano risolto i problemi e se potevo confermare che internet funzionasse bene,ma nn essendo a casa nn ho potuto confermare oggi arrivo a casa accendo internet e funzionava e quasi quasi ho sperato che avessero risolto il problema, ed invece arrivando al mitico 1 gb di nuovo bloccato l'unica cosa che hanno fatto è stata aumentare la velocità in uploading che anche da cappato mo arriva ad una ventina di kb/s mentre prima nn superava ma 1 kb/s.adesso stanco e sicurissimo che nn risolveranno mai il problema voglio disdire senza penali anzi chiedendo il rimborso.qualcuno mi può dire dove posso compilare i moduli da mandare al corecom.cmq chiamando la 3 mi hanno detto che cè scritto sull contratto che loro ti posso bloccare ma io nn ho letto niente dell genere qualcuno di voi ha letto sul contratto questa cosa? odio la 3 e mi maledico il giorno che sono entrato al negozio delle merde della 3