Ellekappa, e chi ti ha detto che non lo stiamo facendo? Si vede che non hai letto il thread come si deve...
Continuo a dire, e scusate se mi ripeto, piuttosto che lamentarsi qui sul Forum (lo comprendo è umano sfogarsi) diffondete la notizia ovunque, dissuadete tutti quelli che vogliono farsi una internet key con tre raccontando loro quello che accade a provare con un'altro operatore. Vedrete che la tre, quando inizia ad accusare il colpo di utenti che escono e nessuno che entra, inizierà a ripensarci. E' una logica aziendale, nulla dippiù.
La cosa assurda è che loro continuano a vendere contratti come se la banda fosse infinita e poi si lamentano che "siccome le risorse sono limitate...." la colpa è nostra. In pratica l'utente ideale NON SCARICA nulla dalla rete, ne tantomeno, invia nulla. Si limita a "navigare" leggendo, qua e la, il meteo.
Ellekappa, e chi ti ha detto che non lo stiamo facendo? Si vede che non hai letto il thread come si deve...
Amici vitia si feras, facis tua...
non scarico p2p ..
sono un utente business ; il computer lo uso per lavorare ..
ho accumulato registrandoli cali di velocità sensibili ( 0.15 o simili .. ) - compromettenti per il lavoro , alcune volte , casi di trasferta , sono stati dannosissimi - a oggi 238 volte , e 34 momenti di impossibilità di connessione ( non per la rete )
il mio avvocato sta registrando tutto , il danno è abominevole ( migliaia di euro , ed è tutto registrato punto per punto .. )
il servizio offerto è truffaldino
la 3 ha bisogno solo di una cosa , che TUTTI quelli che hanno ricevuto una truffa si associno e facciano una causa con richiesta danni presso un avvocato competente .
Io lo faccio da solo perchè ho iniziato il 22 febbraio e la cifra è importante .
purtroppo il servizio offerto NON E' a tutti gli effetti quello pubblicizzato NE' quello da contratto , ossia i momenti in cui si possono verificare blablabla sono la normalità ...
Finchè non agite nessuno vi restituirà il danno subito .
Preferisco vedere la 3 in bancarotta che rimetterci un ora ( mia ) di stress , nn parliamo della cifra che mi dovranno .
Vi INVITO, caldamente, a fare quanto scritto, cioè a non subire frodi.
Saluti a tutti .
Ma oltre che rivolgermi al corecom come sto facendo, sono d'accordo ad intraprendere un azione comune e deciderne la forma anche raccogliendo adesioni pubblicamente sul forum e discutendo anche con mp con gli altri utenti.
Una sola domanda, ho visto la pubblicità in tv di uno studio di avvocati e consulenti associati in stile Statunitense, di quelli a cui puoi sottoporre il tuo caso senza pagare consulenze o altro e che immagino lavorino con la percentuale sugli indennizzi, non ricordo il nome qualcuno a cui e' passato sotto gli occhi se lo ricorda?
Saluti
Perdonami lelenicchia se non sono d'accordo con te ma l'unico indizio che abbiamo è la loro ammissione della riduzione dinamica della banda che adottano, vi sono utenti cappati anke se scaricano pochissimo e non ragiungono nel complesso il Gb in 36 ore( questo è un dato di fatto anke xkè è accaduto anke a me ke sono stato cappato a 500mb), tutto dipende dalla congestione della rete. Fermo restando ke la tre anke se la banda fosse libera potrebbe applicare comunque il cap quando si raggiunge il Gb per scoraggiare l'uso del p2p e rendere + appetibile (secondo loro) l'offerta dei 33 euro x 30G.
Bisogna ragionare non il termini di singolo utente ma in termini di gestione (dinamica) delle risorse limitatissime offerte dalla banda della tre.
Penso ke sia kiaro a tutti il fatto ke disdicendo l'abbonamento noi facciamo il gioco della tre xkè è vero che perderebbero 19 euro al mese ma gli liberiamo un sacco di spazio nella banda dove loro ci possono infilare altri polli-utenti che magari vanno solo su facebook o simili.
dove hai ragione ( qui si ha al 100% ragione, il servizio offerto non è quello pubblicizzato / da contratto , ma è un altro , truffa .. e danno .. ) un avvocato competente e in buona fede ti chiederà un rimborso spese ( fondo cassa ) minimo , E tirerà fuori il suo onorario dalla causa ( che sa di vincere )
comunque associarsi è una buona idea
Infatti se leggete bene la postilla vi è scitto:3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Quell e/o sta a significare Oppure ciòè la tre puo ridurre la banda in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni. anke se non si ta facendo un uso eccessivo delle risorse.
gogogo scusami tanto ma io qua di DINAMICO non vedo proprio nulla. Io in primis, e quasi tutti qua, anzi, tutti quelli che hanno fatto la prova seriamente sono stati cappati a 1 giga. non mi frega niente di quello che dice la 3, perchè le bugie ormai sono all'ordine del giorno. io parlo di quello che vedo e misuro per me, e di quel che vedono e misurano gli altri. magari ti devi fare un giretto sulle 100 pagine del 3ad (che io seguo dall'inizio) e leggere bene quel che succede... è inutile che mi porti ad esempio quel che scrive 3, ormai abbiamo appurato che son solo boiate.
ma quando, dopo un giga, mi ritrovo a non poter aprire una pagina, o ad avere la connessione a 0 in up e in download per 36 ore... beh, di dinamico qua non c'è niente. c'è solo una violazione dei diritti.
Scusa se ti sembro un po' brusca, ma mi pare che stai tirando l'acqua al mulino di 3, volendo giustificare quel che fanno.
dimenticando che è una vergogna.
infatti , lo dico a tutti , una causa la si vince con i fatti non vi deve interessare quello che dice la tre o che tira fuori dal cappello per imbonirvi .
i danni sono altri , caro Sig. Tre . Ma nn c'è nessun bisogno che te lo dica , lo sai benissimo .