Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 275
Thanks Thanks:  0
Pagina 275 di 493 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,750 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2741
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Continuo a dire, e scusate se mi ripeto, piuttosto che lamentarsi qui sul Forum (lo comprendo è umano sfogarsi) diffondete la notizia ovunque, dissuadete tutti quelli che vogliono farsi una internet key con tre raccontando loro quello che accade a provare con un'altro operatore. Vedrete che la tre, quando inizia ad accusare il colpo di utenti che escono e nessuno che entra, inizierà a ripensarci. E' una logica aziendale, nulla dippiù.
    La cosa assurda è che loro continuano a vendere contratti come se la banda fosse infinita e poi si lamentano che "siccome le risorse sono limitate...." la colpa è nostra. In pratica l'utente ideale NON SCARICA nulla dalla rete, ne tantomeno, invia nulla. Si limita a "navigare" leggendo, qua e la, il meteo.

  2. #2742
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ellekappa, e chi ti ha detto che non lo stiamo facendo? Si vede che non hai letto il thread come si deve...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #2743
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito io non scarico

    non scarico p2p ..
    sono un utente business ; il computer lo uso per lavorare ..

    ho accumulato registrandoli cali di velocità sensibili ( 0.15 o simili .. ) - compromettenti per il lavoro , alcune volte , casi di trasferta , sono stati dannosissimi - a oggi 238 volte , e 34 momenti di impossibilità di connessione ( non per la rete )

    il mio avvocato sta registrando tutto , il danno è abominevole ( migliaia di euro , ed è tutto registrato punto per punto .. )

    il servizio offerto è truffaldino

    la 3 ha bisogno solo di una cosa , che TUTTI quelli che hanno ricevuto una truffa si associno e facciano una causa con richiesta danni presso un avvocato competente .

    Io lo faccio da solo perchè ho iniziato il 22 febbraio e la cifra è importante .

    purtroppo il servizio offerto NON E' a tutti gli effetti quello pubblicizzato NE' quello da contratto , ossia i momenti in cui si possono verificare blablabla sono la normalità ...

    Finchè non agite nessuno vi restituirà il danno subito .

    Preferisco vedere la 3 in bancarotta che rimetterci un ora ( mia ) di stress , nn parliamo della cifra che mi dovranno .



    Vi INVITO, caldamente, a fare quanto scritto, cioè a non subire frodi.

    Saluti a tutti .

  4. #2744

    Predefinito

    Ma oltre che rivolgermi al corecom come sto facendo, sono d'accordo ad intraprendere un azione comune e deciderne la forma anche raccogliendo adesioni pubblicamente sul forum e discutendo anche con mp con gli altri utenti.

    Una sola domanda, ho visto la pubblicità in tv di uno studio di avvocati e consulenti associati in stile Statunitense, di quelli a cui puoi sottoporre il tuo caso senza pagare consulenze o altro e che immagino lavorino con la percentuale sugli indennizzi, non ricordo il nome qualcuno a cui e' passato sotto gli occhi se lo ricorda?

    Saluti

  5. #2745
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    gogogo abbiamo fatto duemila prove, e il cap scatta dopo 1 giga. Il punto è che devi calcolare quello che scarici da quando inizia il cap, anche e sommare l'upload e il download. Se ti levano il cap, devi continuare a sommare. Sotto cap hai fatto 700 mb? ne avrai altri 300 (sempre in 36 ore) prima di essere cappato di nuovo.

    Chiaro ora?
    Perdonami lelenicchia se non sono d'accordo con te ma l'unico indizio che abbiamo è la loro ammissione della riduzione dinamica della banda che adottano, vi sono utenti cappati anke se scaricano pochissimo e non ragiungono nel complesso il Gb in 36 ore( questo è un dato di fatto anke xkè è accaduto anke a me ke sono stato cappato a 500mb), tutto dipende dalla congestione della rete. Fermo restando ke la tre anke se la banda fosse libera potrebbe applicare comunque il cap quando si raggiunge il Gb per scoraggiare l'uso del p2p e rendere + appetibile (secondo loro) l'offerta dei 33 euro x 30G.
    Bisogna ragionare non il termini di singolo utente ma in termini di gestione (dinamica) delle risorse limitatissime offerte dalla banda della tre.


    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Continuo a dire, e scusate se mi ripeto, piuttosto che lamentarsi qui sul Forum (lo comprendo è umano sfogarsi) diffondete la notizia ovunque, dissuadete tutti quelli che vogliono farsi una internet key con tre raccontando loro quello che accade a provare con un'altro operatore. Vedrete che la tre, quando inizia ad accusare il colpo di utenti che escono e nessuno che entra, inizierà a ripensarci. E' una logica aziendale, nulla dippiù.
    La cosa assurda è che loro continuano a vendere contratti come se la banda fosse infinita e poi si lamentano che "siccome le risorse sono limitate...." la colpa è nostra. In pratica l'utente ideale NON SCARICA nulla dalla rete, ne tantomeno, invia nulla. Si limita a "navigare" leggendo, qua e la, il meteo.
    Penso ke sia kiaro a tutti il fatto ke disdicendo l'abbonamento noi facciamo il gioco della tre xkè è vero che perderebbero 19 euro al mese ma gli liberiamo un sacco di spazio nella banda dove loro ci possono infilare altri polli-utenti che magari vanno solo su facebook o simili.

  6. #2746
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    dove hai ragione ( qui si ha al 100% ragione, il servizio offerto non è quello pubblicizzato / da contratto , ma è un altro , truffa .. e danno .. ) un avvocato competente e in buona fede ti chiederà un rimborso spese ( fondo cassa ) minimo , E tirerà fuori il suo onorario dalla causa ( che sa di vincere )

    comunque associarsi è una buona idea

  7. #2747
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Infatti se leggete bene la postilla vi è scitto:3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
    Quell e/o sta a significare Oppure ciòè la tre puo ridurre la banda in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni. anke se non si ta facendo un uso eccessivo delle risorse.

  8. #2748
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    gogogo scusami tanto ma io qua di DINAMICO non vedo proprio nulla. Io in primis, e quasi tutti qua, anzi, tutti quelli che hanno fatto la prova seriamente sono stati cappati a 1 giga. non mi frega niente di quello che dice la 3, perchè le bugie ormai sono all'ordine del giorno. io parlo di quello che vedo e misuro per me, e di quel che vedono e misurano gli altri. magari ti devi fare un giretto sulle 100 pagine del 3ad (che io seguo dall'inizio) e leggere bene quel che succede... è inutile che mi porti ad esempio quel che scrive 3, ormai abbiamo appurato che son solo boiate.
    ma quando, dopo un giga, mi ritrovo a non poter aprire una pagina, o ad avere la connessione a 0 in up e in download per 36 ore... beh, di dinamico qua non c'è niente. c'è solo una violazione dei diritti.
    Scusa se ti sembro un po' brusca, ma mi pare che stai tirando l'acqua al mulino di 3, volendo giustificare quel che fanno.
    dimenticando che è una vergogna.

  9. #2749
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangigi68 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io credo di aver trovato la soluzione ai problemi di velocità. Io ho una chiavetta Huawei E1750. Fino a ieri avevo problemi di connessione allucinanti, come per tanti si viaggiava a 0,15K. Poi un mio amico esperto di informatica mi ha suggerito di aggiornare il firmware della chiavetta e i risultati sono stati di 1 MB circa sia in download che in upload. Ovviamente può variare ma ora riesco finalmente a navigare in maniera dignitosa. Qui vi indico il link per l'aggiornamento del firmware della E1750, fate il download, salvate il file zip, chiudete tutti i programmi incluso quello di connessione e lanciate l'aggiornamento (comunque le istruzioni le trovate anche in pdf sul sito), dopodiché rilanciate la connessione, a me è andata bene. Spero possa essere utile anche a voi. http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17363_ITA_HTML.htm

    Date uno sguardo qui: http://www.speedtest.net/result/941390156.png Non male, no?
    scarica qualche GB poi ne riparliamo

    Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    non capisco perchè ci siano persone che frequentano il forum che danno certe informazioni sul bloccare il rid ,io vi sconsiglio dal farlo fino almeno all'udienza del Corecom,NON BLOCCATE IL RID passate dalla parte del torto!
    passo dalla parte del torto nella causa magari... ma se non faccio causa e non pago e basta? mica mi metteranno in galera per una bolletta non pagata

  10. #2750
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    infatti , lo dico a tutti , una causa la si vince con i fatti non vi deve interessare quello che dice la tre o che tira fuori dal cappello per imbonirvi .

    i danni sono altri , caro Sig. Tre . Ma nn c'è nessun bisogno che te lo dica , lo sai benissimo .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social