Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Leggi fino alla fine, diventa sempre più interessante...
Grazie per la segnalazione, Ciocu
Dunque, il loro discorso è sempre verso gli "scaricatori folli", come li chiamano loro (notevole però leggere quelli che dicono "così imparano a scaricare col p2p e fare pirateria ecc. io se mi devo scaricare un film uso l'ADSL" Della serie, facciamo i moralizzatori part-time con la connessione degli altri)
Notevole anche il fatto che molti di loro percepiscano un aumento della velocità da quando la TRE ha ammesso l'esistenza del CAP. Peccato che il CAP esista da Gennaio, e non mi sembra che in questo tempo gli utenti non limitati abbiano navigato più velocemente del solito.
Ovviamente incomprensibile che venga chiesto agli utenti un autodisciplina nel rispetto di regole inestistenti che invece dovrebbe essere delegata alla TRE e alla TRE soltanto, visto che non capitalizzano gli utili con i loro abbonati. Come ha scritto un utente, una visione quantomeno Marxista del mercato (anzi, forse più inefficente, perchè in quel caso gli utenti finali avrebbero goduto comunque di privilegi monetari, ti limito la banda ma ti riduco il costo del servizio a seconda di quanto ti ho permesso di utilizzarlo)