Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  2. #2

    Predefinito

    salve a tutti,

    io ho il vostro stesso problema da fine luglio. E' ora dopo un mese e mezzo di chiamate ai vari call center di segnalazioni aperte senza risposta o con risposte del tipo :"stiamo lavorando per voi, in un paio di giorni torna tutto a posto"; mi sono scocciato...

    leggendo il thread ho letto che sarebbe possibile fare ricorso contro la HG3 tramite agcom, corecom e altre associazioni garanti dei consumatori...

    il fatto è che non ho ben capito quale sarebbe il giusto procedimento da intraprendere... no è che qualcuno me lo potrebbe spiegare

    grazie in anticipo...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zuz3 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,

    io ho il vostro stesso problema da fine luglio. E' ora dopo un mese e mezzo di chiamate ai vari call center di segnalazioni aperte senza risposta o con risposte del tipo :"stiamo lavorando per voi, in un paio di giorni torna tutto a posto"; mi sono scocciato...

    leggendo il thread ho letto che sarebbe possibile fare ricorso contro la HG3 tramite agcom, corecom e altre associazioni garanti dei consumatori...

    il fatto è che non ho ben capito quale sarebbe il giusto procedimento da intraprendere... no è che qualcuno me lo potrebbe spiegare

    grazie in anticipo...
    Devi fare la conciliazione al corecom.
    scarichi i moduli, ci sono i link anche in questo thread,
    li riempi, alleghi qualche schermata da speedtest dove si vede che la velocità è limitata e poi li faxi o spedisci per posta.
    Puoi chiedere un indennizzo per il disservizio, la disdetta senza penale e lo storno delle eventuali fatture non pagate
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social