Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!
INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'
salve a tutti,
io ho il vostro stesso problema da fine luglio. E' ora dopo un mese e mezzo di chiamate ai vari call center di segnalazioni aperte senza risposta o con risposte del tipo :"stiamo lavorando per voi, in un paio di giorni torna tutto a posto"; mi sono scocciato...
leggendo il thread ho letto che sarebbe possibile fare ricorso contro la HG3 tramite agcom, corecom e altre associazioni garanti dei consumatori...
il fatto è che non ho ben capito quale sarebbe il giusto procedimento da intraprendere... no è che qualcuno me lo potrebbe spiegare
grazie in anticipo...
Devi fare la conciliazione al corecom.
scarichi i moduli, ci sono i link anche in questo thread,
li riempi, alleghi qualche schermata da speedtest dove si vede che la velocità è limitata e poi li faxi o spedisci per posta.
Puoi chiedere un indennizzo per il disservizio, la disdetta senza penale e lo storno delle eventuali fatture non pagate
INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'