In realtà sono nate *anche* per la totale mancanza di trasparenza della TRE. E' da Gennaio che moltissimi utenti accusano il disservizio, tra teorie, prove, cap, non cap, lavori in corso, nodeb, celle ecc, questo topic e il precedente si sono divisi tra laboratorio di studio e ring per incontri di wrestlingE nessuno, dico *nessuno* della TRE che si sia fatto vivo. Consideriamo anche la cifra, non modica, che gli utenti hanno speso per chiamare i call center a pagamento, il tempo investito e le incaxxature varie, ora questi se ne escono belli freschi a dire "Sì, è vero, vi limitiamo, ma lo facciamo per il bene di tutti".
Come è già stato fatto notare, il contratto è di 300 ore ma *NON* si possono usare 300 ore. Il contatto è senza limiti di traffico, ma *NON* si può superare un certo limite di traffico. Il costo è di 19 euro al mese, e... sì, quello sì, quello rimane 19 euro al mese.
@Ciocu, grazissime per il link, era un sottoforum, per questo non lo trovavo(ora leggerò attentamente perchè sono curiosa come una scimmia
) (comunque vi seguo sempre, ho visto anche che sei un ottimo regista in erba, complimenti pere il montaggio perfetto
)
@g.dragon: io ho fatto la conciliazione al corecom seguendo tutto quello che è stato puntualmente segnalato in queste pagine. Dopo un mese ho ricevuto risposta e ho risolto. Mi hanno rimborsato i tre mesi in cui ero cappata (non ho chiesto altri indennizzi, davvero, ne avevo le scatole piene) e ora sto con una wireless Tiscali che divido con il vicino pagandogli un piccolo obolo. Sto all'appartamento a fianco, il segnale è bassissimo e navigo che è una bellezza
Riedito: scusa, G.Dragon, non avevo capito, tu NON vuoi disdire... ok, ti capisco, però, non per fare la menagrama, ma mi sa che la situazione non migliorerà a breve. Noi siamo da Gennaio (e qualcuno anche da prima) con questo problema e ci è stato detto di aspettare a fine mese per la risoluzione. Questo *tutti* i mesi. Lo so che hai ragione, hai pagato per un servizio e vuoi un servizio, è quello che ci siamo detti tutti. Ma alla fine per tutelare la mia salute mentale ho preferito disdire e parlare male della TRE a *chiunque* (lavoro nel campo dell'informatica e ho a che fare con molti inesperti che mi chiedono consiglio... chiedimi quanto ne ho approfittato per non farli abbonare alla TRE ???![]()