Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 280
Thanks Thanks:  0
Pagina 280 di 493 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 2,791 a 2,800 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Penso che volessero mettere fuori mercato gli altri operatori, effettuando un'operazione di dumping.
    infatti quello che non capisco è come gli altri fornitori non insorgano.
    a mio avviso siamo in tema di concorrenza sleale.

o no?

ritornando ai nostri montoni... se mi si mette un blocco dopo un giga non è piu' un contratto a ore.
    punto.
    tutto il resto è noia.

Predefinito

non so se posso inserire un link, ma è di un'associazione a tutela consumatori, presumo non stia violando qualche regolamento....
    guardate un pò.....vediamo se possono continuare a fare quello che vogliono
    http://tlc.aduc.it/lettera/italia+ve...one_223178.php

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio

o no?

ritornando ai nostri montoni... se mi si mette un blocco dopo un giga non è piu' un contratto a ore.
    punto.
    tutto il resto è noia.

E non c'e' altro da aggiungere .

Ottimo il tuo post con le pagine che hanno cancellato da facebook. quelle me le porto con me

Ma io il problema del 10% che impegna il 90% della rete glie lo risolvo... mi rimborsano tutte le mensilita' pagate fino ad ora, mi danno un indennizzo e mi fanno disdire senza penali, sai quanti contratti gli libero, ma gli conviene... Gli faccio un piacere mica da ridere.
    Ci fanno almeno 10 contratti, vuoi che mi dicano di no???

Partecipante DOC

Predefinito Punto (web) della situazione

Questo è il duplicato del mio post su tom's hardware, sto cercando di aprire un canale fra i due forum.
    Internet Time Large di TRE, Velocità misera - Pagina 15 - Forum di Tom's Hardware

Allora, non so se è gia stato fatto ma pubblico un elenco di link che riguardano tutti questo problema della tre.

Il forum di tom's hardware:
    Internet Time Large di TRE, Velocità misera - Forum di Tom's Hardware

Il forum di mondo3:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...azioni-99.html

Il gruppo su facebook:
    http://www.facebook.com/home.php?#%2...49258698434341

Altra discussione su facebook dove si ci chiede cosa fare e stiamo cercando, almeno in forma iniziale di raccogliere un elenco dei nomi, tipi di contratto, tipo di problema, in modo che se anche un piccolo gruppo agisca legalmente possa portare almeno qualche centinaio di nomi di persone pronte a dire "SI, HANNO FREGATO ANCHE ME!":
    http://www.facebook.com/topic.php?ui...reply#post1410

Per quanto riguarda questo elenco sarebbe interessante avere un form sul web dove caricare i dati di tutti, ad esempio una pagina, dove ti registri, carichi i tuoi dati (nome, contratto, date, problema, segnalazioni a tre, ecc ecc) e magari dato che sei registrato ti puoi anche scaricare l'elenco in qualche formato di interscambio dati, lasciando piena libertà ad ognuno di avere il materiale necessario per la propria azione legale, anche singola.
    Se qualcuno ha un'idea interessante si faccia avanti.

Ditemi cosa ne pensate.

Partecipante DOC

Predefinito

Sono pienamente daccordo, e vi darò il mio appoggio con qualsiasi mezzo.
    Ho scritto su facebook e altri forum sulla Grande fregatura che ci sta dando la 3.
    Proporrei anche di bombardare i rivenditori TRE, che ancora qualcuno fa finta di non sapere nulla, come ho già fatto da alcuni giorni nella mia zonadi Ancona.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio

o no?

punto.
    tutto il resto è noia.

Non lo fanno perché sono tutti d'accordo.

Il comportamento illecito di uno, qualora non venga perseguito dalle autorità di controllo, può tornare utile come esempio e sperimentazione anche agli altri.

E poi, in un settore dove il più pulito ha il colera, meglio lasciare tutto come sta piuttosto che rischiare indagini che avrebbero ottime probabilità di ritorcersi anche contro chi richiedesse un intervento di controllo.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magazu Visualizza Messaggio
    Questo è il duplicato del mio post su tom's hardware, sto cercando di aprire un canale fra i due forum.
    Internet Time Large di TRE, Velocità misera - Pagina 15 - Forum di Tom's Hardware

Allora, non so se è gia stato fatto ma pubblico un elenco di link che riguardano tutti questo problema della tre.

Il forum di tom's hardware:
    Internet Time Large di TRE, Velocità misera - Forum di Tom's Hardware

Il forum di mondo3:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...azioni-99.html

Il gruppo su facebook:
    http://www.facebook.com/home.php?#%2...49258698434341

Altra discussione su facebook dove si ci chiede cosa fare e stiamo cercando, almeno in forma iniziale di raccogliere un elenco dei nomi, tipi di contratto, tipo di problema, in modo che se anche un piccolo gruppo agisca legalmente possa portare almeno qualche centinaio di nomi di persone pronte a dire "SI, HANNO FREGATO ANCHE ME!":
    http://www.facebook.com/topic.php?ui...reply#post1410

Per quanto riguarda questo elenco sarebbe interessante avere un form sul web dove caricare i dati di tutti, ad esempio una pagina, dove ti registri, carichi i tuoi dati (nome, contratto, date, problema, segnalazioni a tre, ecc ecc) e magari dato che sei registrato ti puoi anche scaricare l'elenco in qualche formato di interscambio dati, lasciando piena libertà ad ognuno di avere il materiale necessario per la propria azione legale, anche singola.
    Se qualcuno ha un'idea interessante si faccia avanti.

Ditemi cosa ne pensate.
    sono d'accordo anche io

Partecipante Mistico

Predefinito

Sempre in merito al post di magazu, un'altra possibilità sarebbe quella di fondare un'associazione con tutti i crismi, statuto e così via.
    In questo modo si darebbe un rilievo maggiore alle iniziative volte a contrastare il comportamento scorretto di 3, e si avrebbe un riscontro migliore da parte degli eventuali interlocutori.
    La cosa ha dei costi, che anche se piuttosto contenuti esistono. Divisi per un certo numero di aderenti, la quota di ognuno diverrebbe irrisoria.
    Chi è d'accordo alzi la mano.

Partecipante Super

Predefinito

lo sto scrivendo dovunque.. mi registro anche qui x dirlo e ditemi x cortesia cosa ne pensate..

sono cliente di 3 time large da gennnaio..
    da fine luglio la situazione è quella che è.. ho telefonato piu volte e mandato diverse mail a quelli di 3
    sono di roma (centro) è ho connettività piena in 3g 3ita (99%)

stammattina ho loggato alle 9.. ho aggiornato l'antivirus e google chrome dev (circa 25 MB di traffico)
    poi ho aperto la pagina di you tube e ho avviato una playlist musicale(video in 320p)
    di seguito ho aperto tom hardware e commentato qualche news
    ancora dopo ho incominciato a lavorare.. sul pc (x lavorare mi serve internet)

alle ore 12:50 la linea 3 dopo aver accumulato in download circa 243 MB tra gli aggiornamenti dei software(chrome e antivirus) e il traffico di you tube in 4 ore crolla alla velocità che potete vedere in foto nel gruppo facebook 0.03 mbit/s sia in down che in up

impossibile fare tutto.. loggare scaricare connettere a msn.. ora ho loggato da un centro internet..
    sospetto fortemente che mi sia stato applicato un cap.. ma il software consigliatomi dagli utenti di tom sembra non rilevarlo..
    se ottengo la certezza che la mia scheda sia stata cappata faccio causa a quelli della 3 chiedendogli il risarcimento dell'ennesima giornata di lavoro persa ... come posso sapere se sono cappato???

Partecipante Mistico

Predefinito

che software ti hanno consigliato?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social