[quote=Blackmirror;546823]In realtà sono nate *anche* per la totale mancanza di trasparenza della TRE. E' da Gennaio che moltissimi utenti accusano il disservizio, tra teorie, prove, cap, non cap, lavori in corso, nodeb, celle ecc, questo topic e il precedente si sono divisi tra laboratorio di studio e ring per incontri di wrestling E nessuno, dico *nessuno* della TRE che si sia fatto vivo. Consideriamo anche la cifra, non modica, che gli utenti hanno speso per chiamare i call center a pagamento, il tempo investito e le incaxxature varie, ora questi se ne escono belli freschi a dire "Sì, è vero, vi limitiamo, ma lo facciamo per il bene di tutti".
Come è già stato fatto notare, il contratto è di 300 ore ma *NON* si possono usare 300 ore. Il contatto è senza limiti di traffico, ma *NON* si può superare un certo limite di traffico. Il costo è di 19 euro al mese, e... sì, quello sì, quello rimane 19 euro

avendo scritto 'per come sono stati venduti i contratti'
intendevo appunto anche se non scritto esplicitamente
che c'era un difetto di trasparenza del quale ne ho
fatto le spese pure io con il comodato