Domenica 09/06/2013 visitato la mia area clienti di 3 , premetto che sono un Super 7 con All In Large attiva (ero...)
Mi trovavo NELLE OPZIONI (sottolineo la parola opzioni attivabili per il mio piano) una offerta a me dedicata.
riportando questo titolo: Per Te All In da oggi è ancora più conveniente: Le soglie di All In Medium e Large
Aumentano i minuti e messaggi
Seguiva poi una tabella con le 3 descrizioni, Small, Medium e Large 800 min 800 sms 1 gb internet (per quest'ultima)
Ha la possibilià di attivare: un menù a tendina con SOLO 3 RIGHE riferite alle 3 taglie
Ho scelto All In Large e ho premuto ATTIVA
Poi mi è apparso sotto la descrizione delle opzioni All In Large con a fianco la dicitura ATTIVA
e la descrizione "Ogni mese fino a 800 min 800 sms 1 Gb di traffico dati"
Controllo nella giornata di ieri, il sito nell'area clienti e mi trovo , il suo piano è Super 7 , Opzione super 7 attiva, Opzione All In Attiva e sotto la dicitura "Ogni mese fino a 800 min 800 sms 1 Gb di traffico dati"
Vado a controllare le soglie e trovo stranamente che il limite nei 3 indicatori (min, sms, gb) era riferito ancora alla vecchia All In Large (100 min 100 sms 250 Mb settimana)
Oggi mi arriva un sms riportante indicante che IL PIANO TARIFFARIO E LE CONDIZIONI CONTRATTUALI SARANNO MODIFICATE.
Io non ho mai deciso di cambiare PIANO, al massimo di cambiare una OPZIONE DISPONIBILE del PIANO !
Contatto il servizio 133 "Yankee 45" (gentili)
E mi comunicano che All In nuove non sono opzioni compatibili con il mio piano Super 7 e pertanto stanno procedendo al passaggio a Power 10... chiedo di bloccare subito tutto
1) non capisco come è possibile inserire una OPZIONE non compatibile nelle OPZIONI ATTIVABILI
2) NON HO ACCETTATO NESSUN CAMBIO PIANO
3) NON VI E' STATA NESSUNA COMUNICAZIONE DI CAMBIO PIANO E NE DI CONSEGUENZA UNA ESPLICITA APPROVAZIONE
4) IL MESSAGGIO DI TITOLO DELLA OPZIONE INDICAVA UN MIGLIORAMENTO DELLA OPZIONE GIA' ATTIVA
per fortuna ho fotografato tutto .
La stessa operatrice (anche lei con super 7) ha provato oggi ed è cambiato il titolo della descrizione della opzione, ma vista la fiducia che ha anche Lei nel sistema Tre non ha voluto provare a premere attiva sulla opzione All In (nuova) perchè non era sicura che avvenisse una esplicita comunicazione e accettazione del cambio piano con possibilità al non procedere definitivo. (Fiducia nell'azienda in cui lavora.... se era cosi sicura del messaggio di accettazione doveva provare....)
Attualmente mi trovo nella seguente situazione:
Piano POWER 10 (base)
Opzione Super 7 DISATTIVATA
Credito Maturato ad oggi (15/20 euro) bruciato
Credito da Maturare NON ESIGIBILE
Opzione All In Large (400/400/1 Gb a 20 euro) DISATTIVATA
Opzione All In Large (nuova 800/800/1 Gb a 10 euro) NON DISPONIBILE
Internet NON DISPONIBILE DALLE ORE 24 DI OGGI
Inviate le foro al servizio Clienti di Yankee 45 MA NON SANNO COSA FARE...
ASPETTANO UNA DECISIONE DALL'ALTO
Domani mi trovo a non poter utilizzare il mio smartphone e deviare le telefonate su un vodafone relax ma senza inviare il mio numero.
QUESTO AD UN CLIENTE 5 STELLE ....
Se fosse nel mio campo , perderei la faccia, i clienti e mi accuserebbero di truffa.
Non sono fiducioso nella soluzione, per me è stato un modo per eliminare vecchie tariffe e annullare i bonus delle autoricariche
volevo inserire le immagini ma non so come fare [IMG]"C:\Users\2011W64\Desktop\3\2013-06-08 22.36.33.jpg[/IMG]