Questa la foto ad oggi,
- Power 10 base
- senza internet
- non posso ricevere le email se non a mie spese
- nessuna All In attiva
Per chi ci lavora con gli smartphone è un bel danno
SFIDO ORA TRE A INSERIRE LE FOTO E DOCUMENTARE CHE MI HANNO INFORMATO SUL CAMBIO PIANO E CHE HO ADERITO CONSENSUALMENTE CON EVIDENZA AL CAMBIO PIANO.
Qui si valuta la correttezza della compagnia, che non sanno rispondere e non sanno prendere a carico gli errori che commettono.
questo dovrebbe essere riportato in prima pagina , e non solo le disavventure dei clienti tim ma anche di quelli della tre.
Con loro ho sempre avuto un rapporto amichevole e collaborativo, ho inviato anche in passato un fax con il mio contratto firmato con vodafone su una altra numerazione per fargli capire come si comportavano i loro concorrenti.
E poi mi sento rispondere che NON SANNO COME FARE PER RIPRISTINARE LA SITUAZIONE, E NON SANNO DOVE C'ERA SCRITTO CAMBIO PIANO.....
NON SANNO DOVE C'ERA SCRITTO.... non lo sanno perchè semplicemente non c'era scritto nulla ed era nelle opzioni non sul cambio piano (menu presente ma ben diverso)