Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno l'ha già scritto ma il problema è che andava fatto lo scroll del pop up una volta cliccato su attiva.

Allegato 1631
    Si ma forse la scelta andava messa proprio li di fianco alla fatidica domanda Vuoi proseguire?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shino Visualizza Messaggio
    Ma lo sapete che vi dico? La mando anche io una mail a Novari, così tanto per cazzeggiare, vediamo che succede.
    Considerato quanti soldi ho dato a 3 con la Supertua+ (o hanno "donato" alcuni gestori tramite me grazie a "Revolution") il minimo è che mi chiamava la Direzione
    Diciamo che dopo questo comportamento poco trasparente (perchè oramai è chiaro che c'è stato un periodo in cui il popup non compariva -forse per colpa di alcuni browser-) certo non mi sentirò di consigliare i miei amici a rimanere in 3.

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shino Visualizza Messaggio
    Si ma forse la scelta andava messa proprio li di fianco alla fatidica domanda Vuoi proseguire?
    la poca trasparenza c'è tutta... come le condizioni dei contratti più svantaggiose scritte in piccolo che nessuno va a leggere e che di solito sono le più dannose per i consumatori

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno l'ha già scritto ma il problema è che andava fatto lo scroll del pop up una volta cliccato su attiva.

Allegato 1631
    Forse non è chiaro bene il modus operandi

1) entrato nel area clienti 3
    2) letto il messaggio NELLE OPZIONI disponibili (Per Te All In è più conveniente... )
    3) letto la nota dell'asterisco (soglie settimanali e ... )
    4) ho fatto lo scrool nel menu a tendina e c'erano solo queste 3 opzioni Small, Medim, Large
    5) selezionato All In Large a 10 euro (800 min a 10 euro contro i 400 min a 20 euro di quella in essere)
    6) premuto il pulsante ATTIVA

FINE

• nessun pop up
    • nessuna comunicazione di sorta
    • NESSUN MESSAGGIO DI CONFERMA - Sì- o -No-

Ho controllato successivamente nelle opzioni e c'era la dicitura
    800 min 800sms 1 gb...

ma gli indicatori orizzontali riportavano ancora le soglie della vecchia All In con scadenza fino a fine settimana (ho pensato che l'aggiornamento avvenisse allo scadere quindi della settimana)

Se non ho cliccato SI come hanno fatto cambiarmi piano?
    Ho chiesto la documentazione dell'esplicita accettazione del cambio piano, e il servizio clienti (yankee45) non mi ha dato nessuna risposta.

Penso che sia un dato da tenere e registrare, anche perché se mi dicono che ho scelto di cambiare piano in una data e ora diversa da domenica mattina...
    (é palese che non c'era)

Altra cosa, se era cosi chiaro, perché la signorina della assistenza non ha voluto procedere con la sua SIM con super 7 , ma ha voluto fermarsi per paura di perdere la sua tariffa.
    E poi per quale motivo sono intervenuti successivamente a modificare i titoli dell'offerta ?

Queste cose mi ricordano i vecchi metodi di far firmare i contratti che indicano 12 pagine e ne consegnano da leggere 11 , e casualmente in quella mancante ci sono le sorprese.

Che sia colpa del sito non aggiornato ,che sia colpa del browser , poca importa.
    Se sono corretti e responsabili devo stornare e rimediare.

Ad avvalorare poi la mia tesi il fatto che mi si dice la Super 7 la possiamo rimettere , mentre la All In vecchia NO,

Motivando , che la ALL In (old) non è più una opzione disponibile (opzione di 15 gg fà)
    Perché il Piano Super 7 è disponibile ? (piano del 2008.... 5 anni fà )

Io resto dell'idea che hanno perso una occasione se hanno sbagliato (sito o altro) nel correggere e presentarsi come ditta seria e che fa dell'onesta contrattuale una bandiera.
    Se invece l'obbiettivo aziendale era quello di eliminare le sim con autoricariche o opzioni flat , obbiettivo raggiunto a scapito della onesta e trasparenza.
    Forse hanno già calcolato che perdono 10 clienti poco remunerativi e ne acquistano 1000 di nuovi da spremere.

Politiche e Strategie aziendali di chi guarda il soldo e non la qualità, questo fino a quando i clienti sono "polli e pollastre" e nessuno gli apre il pollaio..

Partecipante Logorroico

Predefinito Scadenza promozione estate differenziata per la Medium.

Purtroppo, non riesco ad allegare il pop-up, relativo all'attivazione, perché l'immagine caricata ieri mi satura la disponibilità e non riesco a cancellarla.
    Se Andrea mi scrive in gmail, gliela invio e la pubblica lui per me.
    -schermata-06-2456446-alle-14.29.05.jpg
    Ciliegina sulla torta ho scoperto che l'opzione A.I. estate scontata per sempre, mi è stata data per la Large e per la Small, ma non per la Medium, che scade il 31/12/2013.
    Dato che i 100 minuti della Large-old, mi potevano bastare, avevo pensato di passare alla Medium, riducendo ulteriormente la mia spesa, visto la scomparsa della ricarica bimestrale.
    Perciò ho approfondito, l'MMS del 4040 che per la L mi da la scadenza settimanale, per la M, mi da sconto opzione a scadenza 31/12/2014 per la S mi da sconto opzione a scadenza 31/12/2099.
    Il mio staff 133, mi ha detto che se io passo alla M, dal 1/1/2013 tornerò a prezzo pieno.
    Praticamente pagherei 50 cent in più, per avere minuti ed sms dimezzati.
    La cosa mi lascia basito.
    Mercoledì, pensavo di disattivare la Large, in modo da verificare, tramite il sms del 4040, che il prezzo scontato sia valido per sempre e poi decidere.

Partecipante Logorroico

Predefinito Scadenza promozione estate differenziata per la Medium.

POST AGGIORNATO

Nella schermata delle 14:29 si può vedere come chi accedeva dalla sua area clienti, veniva attratto da opzioni raddoppiate a prezzo dimezzato.

Nella schermata delle 23:23 (salvata la sera prima), si vede come il pop-up di comferma accettazzione, apparisse completo, e non inducesse a ritenere che vi fosse la necessità di scorrerlo, per una eventuale seconda parte.

Pertanto ho proceduto alla richiesta di attivazione e mi è comparsa, la scritta che il "cambio" da vecchia a nuova all inn, sarebbe avvenuto in 5 giorni.
    Dopo tale gesto scellerato, sono andato sul forum, dove ho letto delle incompatibilità, ho quindi cercato di interrompere la procedura, chiamato il 133, ma a quell'ora il mio gruppo non risponde, e albania mi ha detto che non ispoteva fare più nulla.
    In modo più sdolcinato, me lo ha detto anche il mio gruppo che ha inoltrato comunque il reclamo.
    Ho deciso allora di inviare via Pec, il reclamo e le 3 schermate, inclusa quella delle 14:45, in cui 3 afferma che deve essere il Cliente a fare il cambio piano e a disattivare le opzioni, senza accennare ad un automatismo irreversibile generato dalla richiesta tramite area clienti.
    Copia del reclamo l'ho iviato all'indirizzo PEC dell'Agcom, ho avuto il dubbio che potesse non servire a nulla, ma non inviandolo sarebbe stata una certezza.
    Poiché la "metamorfosi" completa (cambio piano, disattivazione GD3OA, CVGA, vecchia ALL-IN L e attivazione nuova ALL-IN L) ha impiegato 6 giorni, chiamavo il 4040 e mi facevo inviare lo stato della Sim, finché non è arrivato alla sua versione definitiva come inidcato dalllo screeshot odierno.
    Ho chiesto conferma il 133, che mi ha detto che per la Medium lo sconto vale fino al 31/12/13.
    Dopo di che pagherei 3€, quindi più quanto pago per l Large che ha soglie doppie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate -schermata-06-2456446-alle-14.29.05.jpg 

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao.
    Confermo il tutto.
    poco più di una settimana fà ho chiamato il 133 per farmi "promuovere" l'attivazione della All In large al prezzo di chi fà la portabilità e me l'avevano proposto fino a febbraio, ho preso tempo dicendo che avrei richiamato...
    Lunedì ho richiamato ed un'operatrice gentilissima mi ha detto che si poteva fare (non ha neanche specificato scadenze) ma mi ha correttamente informato della perdita del piano super7, del raddoppio e di tutte le promo attive, anche quelle OA.
    Ovviamente, avendo una TT3 ho cordialmente desistito....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se Andrea mi scrive in gmail, gliela invio e la pubblica lui per me.
    inviato, ho usato picturepush.com in quanto i file richiedevano un intervento tecnico lungo (mi pare si vedano bene, buon consiglio anche per altri )
    Ultima modifica di AndreA; 13/06/2013 alle 21:49 Motivo: nuovo post editato

Partecipante Super

Predefinito

Concordo in pieno con Uncle infatti le diverse anticipazioni cosi frequenti addirittura un paio di giorni prima non le ricordo per le altre opzioni nel corso della storia. Beh che dire più che ministro dell economia lo incaricherei Ministro della GIUSTIZIA....)) Io direi che pur avendo ragione le incompatibilità eran chiare e non si doveva evitare di attivare le all in estate. Inoltre secondo te rpennol la H3g può anche non esser corretta e farle cattiva pubblicità ma l'allusione di avere la ST+ e free sundey l'avrei evitata.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.

Ragazzi questo non mi risulta, perche l'sms di disattivazione delle vecchie arriva segnala in ogni caso che dalla mezzanotte le soglie vecchie non saranno piu attive, ma dopo qualche ora(quindi sempre prima della mezzanotte) arriva il secondo che informa della ripartenza delle nuove soglie dalla mezzanotte, in definitiva tra l'interruzione delle vecchie e l'attivazione delle nuove non si ha nessun buco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social