Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
Non so se qualcuno l'ha già scritto ma il problema è che andava fatto lo scroll del pop up una volta cliccato su attiva.

-schermata-06-2456446-alle-11.47.44.jpg
Forse non è chiaro bene il modus operandi

1) entrato nel area clienti 3
2) letto il messaggio NELLE OPZIONI disponibili (Per Te All In è più conveniente... )
3) letto la nota dell'asterisco (soglie settimanali e ... )
4) ho fatto lo scrool nel menu a tendina e c'erano solo queste 3 opzioni Small, Medim, Large
5) selezionato All In Large a 10 euro (800 min a 10 euro contro i 400 min a 20 euro di quella in essere)
6) premuto il pulsante ATTIVA

FINE

• nessun pop up
  • nessuna comunicazione di sorta
  • NESSUN MESSAGGIO DI CONFERMA - Sì- o -No-

Ho controllato successivamente nelle opzioni e c'era la dicitura
800 min 800sms 1 gb...

ma gli indicatori orizzontali riportavano ancora le soglie della vecchia All In con scadenza fino a fine settimana (ho pensato che l'aggiornamento avvenisse allo scadere quindi della settimana)

Se non ho cliccato SI come hanno fatto cambiarmi piano?
Ho chiesto la documentazione dell'esplicita accettazione del cambio piano, e il servizio clienti (yankee45) non mi ha dato nessuna risposta.

Penso che sia un dato da tenere e registrare, anche perché se mi dicono che ho scelto di cambiare piano in una data e ora diversa da domenica mattina...
(é palese che non c'era)

Altra cosa, se era cosi chiaro, perché la signorina della assistenza non ha voluto procedere con la sua SIM con super 7 , ma ha voluto fermarsi per paura di perdere la sua tariffa.
E poi per quale motivo sono intervenuti successivamente a modificare i titoli dell'offerta ?

Queste cose mi ricordano i vecchi metodi di far firmare i contratti che indicano 12 pagine e ne consegnano da leggere 11 , e casualmente in quella mancante ci sono le sorprese.

Che sia colpa del sito non aggiornato ,che sia colpa del browser , poca importa.
Se sono corretti e responsabili devo stornare e rimediare.

Ad avvalorare poi la mia tesi il fatto che mi si dice la Super 7 la possiamo rimettere , mentre la All In vecchia NO,

Motivando , che la ALL In (old) non è più una opzione disponibile (opzione di 15 gg fà)
Perché il Piano Super 7 è disponibile ? (piano del 2008.... 5 anni fà )

Io resto dell'idea che hanno perso una occasione se hanno sbagliato (sito o altro) nel correggere e presentarsi come ditta seria e che fa dell'onesta contrattuale una bandiera.
Se invece l'obbiettivo aziendale era quello di eliminare le sim con autoricariche o opzioni flat , obbiettivo raggiunto a scapito della onesta e trasparenza.
Forse hanno già calcolato che perdono 10 clienti poco remunerativi e ne acquistano 1000 di nuovi da spremere.

Politiche e Strategie aziendali di chi guarda il soldo e non la qualità, questo fino a quando i clienti sono "polli e pollastre" e nessuno gli apre il pollaio..