Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 84

Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Ecco la foto dopo l'attivazione,

• Opzione Super 7 Attiva
    • All In Large Attiva
    • e la descrizione 800 min 800 sm e 1 gb di traffico dati.

(mi ha hanno detto che il sito si aggiorna solo dopo le 24 .... Io subito dopo ho visto questa schermata... che non lascia dubbi o spazio ad equivoci..)

Questa è la foto dove compariva il messaggio della OPZIONE a me deidicata...

Qualch'uno vede una descrizione che indichi il CAMBIO PIANO?

Nel menu a tendina si evidenziavano solo 3 (TRE) possibilità in riferimento a tre tagli di soglie della All In 200 400 800

L'asterisco riportava ad una dicitura dove venivano indicate che le soglie e gli addebiti erano settimanali e non mensili per All In Large 200 min 200 sms 250 mb a 2,50 euro settimana .

una volta premuto ACCETTA non vi è stata alcuna comunicazione di cambio piano ed di conseguenza nessuna mia approvazione esplicita a questa operazione di cambio piano.

Opzione per me è una cosa ben chiara, se non era compatibile non doveva essere indicata nelle opzioni attivabili, per lo stesso loro ragionamento allora potrebbero inserire tutti i piani ricaricabili, ed a contratto, se uno vuole attivarli può, ma queste non sono opzioni sono cambi, trasformazioni del contratto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate -2013-06-08-22.36.33.jpg -2013-06-09-08.53.34.jpg 

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social