Non so se qualcuno l'ha già scritto ma il problema è che andava fatto lo scroll del pop up una volta cliccato su attiva.
![]()
Thanks: 0
Non so se qualcuno l'ha già scritto ma il problema è che andava fatto lo scroll del pop up una volta cliccato su attiva.
![]()
Forse non è chiaro bene il modus operandi
1) entrato nel area clienti 3
2) letto il messaggio NELLE OPZIONI disponibili (Per Te All In è più conveniente... )
3) letto la nota dell'asterisco (soglie settimanali e ... )
4) ho fatto lo scrool nel menu a tendina e c'erano solo queste 3 opzioni Small, Medim, Large
5) selezionato All In Large a 10 euro (800 min a 10 euro contro i 400 min a 20 euro di quella in essere)
6) premuto il pulsante ATTIVA
FINE
- nessun pop up
- nessuna comunicazione di sorta
- NESSUN MESSAGGIO DI CONFERMA - Sì- o -No-
Ho controllato successivamente nelle opzioni e c'era la dicitura
800 min 800sms 1 gb...
ma gli indicatori orizzontali riportavano ancora le soglie della vecchia All In con scadenza fino a fine settimana (ho pensato che l'aggiornamento avvenisse allo scadere quindi della settimana)
Se non ho cliccato SI come hanno fatto cambiarmi piano?
Ho chiesto la documentazione dell'esplicita accettazione del cambio piano, e il servizio clienti (yankee45) non mi ha dato nessuna risposta.
Penso che sia un dato da tenere e registrare, anche perché se mi dicono che ho scelto di cambiare piano in una data e ora diversa da domenica mattina...
(é palese che non c'era)
Altra cosa, se era cosi chiaro, perché la signorina della assistenza non ha voluto procedere con la sua SIM con super 7 , ma ha voluto fermarsi per paura di perdere la sua tariffa.
E poi per quale motivo sono intervenuti successivamente a modificare i titoli dell'offerta ?
Queste cose mi ricordano i vecchi metodi di far firmare i contratti che indicano 12 pagine e ne consegnano da leggere 11 , e casualmente in quella mancante ci sono le sorprese.
Che sia colpa del sito non aggiornato ,che sia colpa del browser , poca importa.
Se sono corretti e responsabili devo stornare e rimediare.
Ad avvalorare poi la mia tesi il fatto che mi si dice la Super 7 la possiamo rimettere , mentre la All In vecchia NO,
Motivando , che la ALL In (old) non è più una opzione disponibile (opzione di 15 gg fà)
Perché il Piano Super 7 è disponibile ? (piano del 2008.... 5 anni fà )
Io resto dell'idea che hanno perso una occasione se hanno sbagliato (sito o altro) nel correggere e presentarsi come ditta seria e che fa dell'onesta contrattuale una bandiera.
Se invece l'obbiettivo aziendale era quello di eliminare le sim con autoricariche o opzioni flat , obbiettivo raggiunto a scapito della onesta e trasparenza.
Forse hanno già calcolato che perdono 10 clienti poco remunerativi e ne acquistano 1000 di nuovi da spremere.
Politiche e Strategie aziendali di chi guarda il soldo e non la qualità, questo fino a quando i clienti sono "polli e pollastre" e nessuno gli apre il pollaio..
Purtroppo, non riesco ad allegare il pop-up, relativo all'attivazione, perché l'immagine caricata ieri mi satura la disponibilità e non riesco a cancellarla.
Se Andrea mi scrive in gmail, gliela invio e la pubblica lui per me.
Ciliegina sulla torta ho scoperto che l'opzione A.I. estate scontata per sempre, mi è stata data per la Large e per la Small, ma non per la Medium, che scade il 31/12/2013.
Dato che i 100 minuti della Large-old, mi potevano bastare, avevo pensato di passare alla Medium, riducendo ulteriormente la mia spesa, visto la scomparsa della ricarica bimestrale.
Perciò ho approfondito, l'MMS del 4040 che per la L mi da la scadenza settimanale, per la M, mi da sconto opzione a scadenza 31/12/2014 per la S mi da sconto opzione a scadenza 31/12/2099.
Il mio staff 133, mi ha detto che se io passo alla M, dal 1/1/2013 tornerò a prezzo pieno.
Praticamente pagherei 50 cent in più, per avere minuti ed sms dimezzati.
La cosa mi lascia basito.
Mercoledì, pensavo di disattivare la Large, in modo da verificare, tramite il sms del 4040, che il prezzo scontato sia valido per sempre e poi decidere.
Ultima modifica di AndreA; 13/06/2013 alle 21:49 Motivo: nuovo post editato
Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.
Ragazzi questo non mi risulta, perche l'sms di disattivazione delle vecchie arriva segnala in ogni caso che dalla mezzanotte le soglie vecchie non saranno piu attive, ma dopo qualche ora(quindi sempre prima della mezzanotte) arriva il secondo che informa della ripartenza delle nuove soglie dalla mezzanotte, in definitiva tra l'interruzione delle vecchie e l'attivazione delle nuove non si ha nessun buco.
Io sono rimasto fregato in modo diverso,ho chiamato il 133 e mi risponde una operatrice che parlava a malapena l'italiano,( io avevo all in large da quattro mesi a 20 euro al mese) le chiedo come fare per avere la nuova soglia di 800 minuti, lei mi risponde chr devo disattivare l'opzione e poi riattivarla (senza darmi ulteriori spiegazioni) io cosi faccio poi attendo due giorni e provo a riattivare all in ma dal portale non riesco ad attivarla cosi chiamo nuovamente il 133 e faccio l'amara scoperta! Non posso piu attivare all inn se non cambiando piano tarrifario e perdendo gente di tre oa e autoricarica.... Ho inviato fax di protesta e chiamato diverse volte il 133 ma senza risultato. Sono talmente arrabbiato che consiglio a tutti quelli che conosco che hanno tre di cambiare operatore!