Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 84

Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito Scadenza promozione estate differenziata per la Medium.

Purtroppo, non riesco ad allegare il pop-up, relativo all'attivazione, perché l'immagine caricata ieri mi satura la disponibilità e non riesco a cancellarla.
    Se Andrea mi scrive in gmail, gliela invio e la pubblica lui per me.
    -schermata-06-2456446-alle-14.29.05.jpg
    Ciliegina sulla torta ho scoperto che l'opzione A.I. estate scontata per sempre, mi è stata data per la Large e per la Small, ma non per la Medium, che scade il 31/12/2013.
    Dato che i 100 minuti della Large-old, mi potevano bastare, avevo pensato di passare alla Medium, riducendo ulteriormente la mia spesa, visto la scomparsa della ricarica bimestrale.
    Perciò ho approfondito, l'MMS del 4040 che per la L mi da la scadenza settimanale, per la M, mi da sconto opzione a scadenza 31/12/2014 per la S mi da sconto opzione a scadenza 31/12/2099.
    Il mio staff 133, mi ha detto che se io passo alla M, dal 1/1/2013 tornerò a prezzo pieno.
    Praticamente pagherei 50 cent in più, per avere minuti ed sms dimezzati.
    La cosa mi lascia basito.
    Mercoledì, pensavo di disattivare la Large, in modo da verificare, tramite il sms del 4040, che il prezzo scontato sia valido per sempre e poi decidere.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se Andrea mi scrive in gmail, gliela invio e la pubblica lui per me.
    inviato, ho usato picturepush.com in quanto i file richiedevano un intervento tecnico lungo (mi pare si vedano bene, buon consiglio anche per altri )
    Ultima modifica di AndreA; 13/06/2013 alle 21:49 Motivo: nuovo post editato

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.

Ragazzi questo non mi risulta, perche l'sms di disattivazione delle vecchie arriva segnala in ogni caso che dalla mezzanotte le soglie vecchie non saranno piu attive, ma dopo qualche ora(quindi sempre prima della mezzanotte) arriva il secondo che informa della ripartenza delle nuove soglie dalla mezzanotte, in definitiva tra l'interruzione delle vecchie e l'attivazione delle nuove non si ha nessun buco.

Partecipante Semplice

Predefinito

Io sono rimasto fregato in modo diverso,ho chiamato il 133 e mi risponde una operatrice che parlava a malapena l'italiano,( io avevo all in large da quattro mesi a 20 euro al mese) le chiedo come fare per avere la nuova soglia di 800 minuti, lei mi risponde chr devo disattivare l'opzione e poi riattivarla (senza darmi ulteriori spiegazioni) io cosi faccio poi attendo due giorni e provo a riattivare all in ma dal portale non riesco ad attivarla cosi chiamo nuovamente il 133 e faccio l'amara scoperta! Non posso piu attivare all inn se non cambiando piano tarrifario e perdendo gente di tre oa e autoricarica.... Ho inviato fax di protesta e chiamato diverse volte il 133 ma senza risultato. Sono talmente arrabbiato che consiglio a tutti quelli che conosco che hanno tre di cambiare operatore!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social