Scadenza promozione estate differenziata per la Medium.
POST AGGIORNATO
Nella schermata delle 14:29 si può vedere come chi accedeva dalla sua area clienti, veniva attratto da opzioni raddoppiate a prezzo dimezzato.
Nella schermata delle 23:23 (salvata la sera prima), si vede come il pop-up di comferma accettazzione, apparisse completo, e non inducesse a ritenere che vi fosse la necessità di scorrerlo, per una eventuale seconda parte.
Pertanto ho proceduto alla richiesta di attivazione e mi è comparsa, la scritta che il "cambio" da vecchia a nuova all inn, sarebbe avvenuto in 5 giorni. Dopo tale gesto scellerato, sono andato sul forum, dove ho letto delle incompatibilità, ho quindi cercato di interrompere la procedura, chiamato il 133, ma a quell'ora il mio gruppo non risponde, e albania mi ha detto che non ispoteva fare più nulla. In modo più sdolcinato, me lo ha detto anche il mio gruppo che ha inoltrato comunque il reclamo. Ho deciso allora di inviare via Pec, il reclamo e le 3 schermate, inclusa quella delle 14:45, in cui 3 afferma che deve essere il Cliente a fare il cambio piano e a disattivare le opzioni, senza accennare ad un automatismo irreversibile generato dalla richiesta tramite area clienti. Copia del reclamo l'ho iviato all'indirizzo PEC dell'Agcom, ho avuto il dubbio che potesse non servire a nulla, ma non inviandolo sarebbe stata una certezza. Poiché la "metamorfosi" completa (cambio piano, disattivazione GD3OA, CVGA, vecchia ALL-IN L e attivazione nuova ALL-IN L) ha impiegato 6 giorni, chiamavo il 4040 e mi facevo inviare lo stato della Sim, finché non è arrivato alla sua versione definitiva come inidcato dalllo screeshot odierno. Ho chiesto conferma il 133, che mi ha detto che per la Medium lo sconto vale fino al 31/12/13. Dopo di che pagherei 3€, quindi più quanto pago per l Large che ha soglie doppie.