Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Io credo che fosse abbastanza superfluo indicare le incompatibilità nella pagina dell'offerta, perché tanto riguardano solo i vecchi clienti, i quali si vedono correttamente indicare le opzioni incompatibili nel momento in cui provano ad attivare le nuove All-In.

Ma ti hanno assunto all'ufficio legale di qualche gestore?
Era dai tempi dell'ultima conciliazione che non sentivo simili logiche*

(* ovviamente scherzo , lo dico per chi non conoscesse il livello di confidenza e "perculaggine" tra me e Uncle )

Cmq i vecchi clienti devono avere le loro specifiche nelle offerte come gli altri se sono accessibili a tutti (vedi Wind, nelle note ha messo l'incompatibilità con il Pieno delle nuove offerte per i già clienti): già è dura avere la trasparenza attuale, se facciamo passi indietro torniamo nell'opacità dei primi anni delle TLC... opacità che non rimpiango per niente

Ti darei invece pienamente ragione se il problema dell'area clienti che non indicava le incompatibilità avesse persistito anche lunedì dopo il lancio ufficiale dell'offerta.
E' quel che sto cercando di capire: leggendo alcune delle lamentele sui social e quelle che appaiono qui mi pare che si sia verificata anche questa casistica di mancato avviso (immagino un errore, ma se c'è stato va risolto).