Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 84

Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Io credo che fosse abbastanza superfluo indicare le incompatibilità nella pagina dell'offerta, perché tanto riguardano solo i vecchi clienti, i quali si vedono correttamente indicare le opzioni incompatibili nel momento in cui provano ad attivare le nuove All-In.

Chi ha fatto l'azzardo l'ha fatto domenica, quando i sistemi 3 erano in aggiornamento e l'offerta non era ancora ufficialmente in commercio, perciò è ovvio che l'azzardo è stato fatto da chi ha letto la novità sui siti di informazione come il nostro, e dove venivano riportate anche le (allora) presunte incompatibilità. Ma nonostate fossero riportate, siccome l'area clienti non le indicava, hanno fatto l'azzardo, e secondo me non è stata una mossa intelligente se non si voleva rischiare di perdere le opzioni incompatibili.

Poi per carità, contrattualmente avranno pure ragione i clienti che hanno azzardato (in linea puramente teorica, un vecchio cliente che avesse voluto attivare domenica le VECCHIE All-In, avrebbe avuto lo stesso problema in totale buona fede) e procedendo con il tentativo obbligatorio di conciliazione dovrebbero riuscire a vedersi ripristinare le condizioni preesistenti.

Tuttavia credo che i casi di persone che hanno avuto il problema in buona fede, senza sapere di stare facendo un azzardo, sono la minoranza (e qui sul forum non mi sembra di averne viste), quindi chi ha fatto l'azzardo adesso lo sta, purtroppo, pagando. Così come a volte va bene (clienti che hanno attive opzioni fuori commercio in combinazioni improbabili e super vantaggiose che ufficialemente non sarebbero possibili) altre volte va male.

Ti darei invece pienamente ragione se il problema dell'area clienti che non indicava le incompatibilità avesse persistito anche lunedì dopo il lancio ufficiale dell'offerta.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io credo che fosse abbastanza superfluo indicare le incompatibilità nella pagina dell'offerta, perché tanto riguardano solo i vecchi clienti, i quali si vedono correttamente indicare le opzioni incompatibili nel momento in cui provano ad attivare le nuove All-In.

Ma ti hanno assunto all'ufficio legale di qualche gestore?
    Era dai tempi dell'ultima conciliazione che non sentivo simili logiche*

(* ovviamente scherzo , lo dico per chi non conoscesse il livello di confidenza e "perculaggine" tra me e Uncle )

Cmq i vecchi clienti devono avere le loro specifiche nelle offerte come gli altri se sono accessibili a tutti (vedi Wind, nelle note ha messo l'incompatibilità con il Pieno delle nuove offerte per i già clienti): già è dura avere la trasparenza attuale, se facciamo passi indietro torniamo nell'opacità dei primi anni delle TLC... opacità che non rimpiango per niente

Ti darei invece pienamente ragione se il problema dell'area clienti che non indicava le incompatibilità avesse persistito anche lunedì dopo il lancio ufficiale dell'offerta.
    E' quel che sto cercando di capire: leggendo alcune delle lamentele sui social e quelle che appaiono qui mi pare che si sia verificata anche questa casistica di mancato avviso (immagino un errore, ma se c'è stato va risolto).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social