Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso
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Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

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  1. #1
    Niubbino
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Occhio, bisogna distinguere le cose (e fare ordine, vale per qualunque problema con qualunque operatore) sennò "inoltrare via fax" i due moduli non serve a niente...
    Ho appena ricevuto una telefonata da H3G in merito ad una segnalazione fatta da me.
    Loro si fanno ammazzare che dopo avere selezionato l'opzione scontata compare un popup che comunica l'incompatibilita. In ogni caso dicono che al link http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-medium è indicata l'incompatibilità con alcune opzioni a costo 0.
    Cmq loro a qualsiasi ricorso ad AGCOM e CoreCom risponderanno che hanno dato la corretta informativa all'utente finale.
    Ho fatto presente alla cordiale signora di H3G che:
    - se avessi letto (accettando la tariffa) che suicidavo una SuperTua+ ed una CEVGUA gratis a vita (perdita ENORME per me) non avrei mai fatto una operazione del genere
    - che non mi è comparso alcun popup di comunicazione
    - che, a quanto pare, non sono l'unico ad essere incappato in questa situazione
    - che sarebbe stato corretto mettere una informativa specifica nella pagina dell'Area clienti 3/attivazione tariffa
    - che in ogni caso ritenevo un difetto di comunicazione tutto quanto
    In ogni caso risolvo con 2 euro in + al mese ma resta l'incazzatura.
    Di positivo (teoricamente) con 6 euro + 2 euro di welcome to italy ho:
    - 400m/400sms/1gb internet + 30 minuti/gg verso 3 ...
    Un come come un'altro per vedere il bicchiere mezzo pieno

  2. #2
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    Mi ha appena chiamato la Sig,na Valentina di Yankee45 che mi comunicato che a detta loro appariva una informativa e che mi manderà l'immagine.


    • Mi ha proposto o di ripristinare la Super 7 senza la All In (vecchia)


    Oppure


    • di Mantenere All In nuova con Power 10


    CHIARA LA VOLONTA' DI ELIMINARE LE RICARICABILE CON AUTO-RICARICA E DI ELIMINARE LE OPZIONI FLAT SULLE AUTO-RICARICHE

    Procedo con il ripristino della Super 7

    RESTO MOLTO SCONTENTO DI QUELLO CHE E' SUCCESSO

  3. #3
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    Purtroppo anche io ci sono cascato, ho ammazzato una super10 e non c'è modo di recuperare, il danno economico in se è ridicolo ma mi girano veramente...
    Alla scadenza del vincolo con 3 migrerò verso aom, poi si vedrà

  4. #4
    Partecipante Semplice
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    -cambio-piano.jpg-2013-06-09-08.53.34-mod.jpg


    questa è la foto della schermata CHE AVREBBE DOVUTO APPARIRE ma che non è mai apparsa.


    Io non l'ho visualizzata e ne sono certo , gli altri utenti non lo so.


    Io avevo solamente la possibilità di premere ATTIVA indicata dalla freccia rossa , ma poi non avuto nessun tipo di comunicazione o altro.


    VERAMENTE AMAREGGIATO DA QUESTA VICENDA

  5. #5
    Niubbino
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    Citazione Originariamente Scritto da Ale347 Visualizza Messaggio
    -cambio-piano.jpg-2013-06-09-08.53.34-mod.jpg


    questa è la foto della schermata CHE AVREBBE DOVUTO APPARIRE ma che non è mai apparsa.


    Io non l'ho visualizzata e ne sono certo , gli altri utenti non lo so.


    Io avevo solamente la possibilità di premere ATTIVA indicata dalla freccia rossa , ma poi non avuto nessun tipo di comunicazione o altro.


    VERAMENTE AMAREGGIATO DA QUESTA VICENDA
    Stessa situazione mia ! Ma alla 3 si fanno ammazzare che esce da sempre il popup.

    P.s.: il reclamo oltre che spedirlo all'assistenza l'ho mandato via mail anche a Novari. Sono stato contattato dalla Direzione di 3 direttamente alla quale ho riferito che c'erano diversi forum (compreso il nostro) che parlavano della stessa problematica di cui la mia utenza è afflitta ...

    Per la serie: io inghiotto il rospo ma c'è chi ha fatto le foto !

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