Ho appena ricevuto una telefonata da H3G in merito ad una segnalazione fatta da me.
Loro si fanno ammazzare che dopo avere selezionato l'opzione scontata compare un popup che comunica l'incompatibilita. In ogni caso dicono che al link http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-medium è indicata l'incompatibilità con alcune opzioni a costo 0.
Cmq loro a qualsiasi ricorso ad AGCOM e CoreCom risponderanno che hanno dato la corretta informativa all'utente finale.
Ho fatto presente alla cordiale signora di H3G che:
- se avessi letto (accettando la tariffa) che suicidavo una SuperTua+ ed una CEVGUA gratis a vita (perdita ENORME per me) non avrei mai fatto una operazione del genere
- che non mi è comparso alcun popup di comunicazione
- che, a quanto pare, non sono l'unico ad essere incappato in questa situazione
- che sarebbe stato corretto mettere una informativa specifica nella pagina dell'Area clienti 3/attivazione tariffa
- che in ogni caso ritenevo un difetto di comunicazione tutto quanto
In ogni caso risolvo con 2 euro in + al mese ma resta l'incazzatura.
Di positivo (teoricamente) con 6 euro + 2 euro di welcome to italy ho:
- 400m/400sms/1gb internet + 30 minuti/gg verso 3 ...
Un come come un'altro per vedere il bicchiere mezzo pieno![]()