Citazione Originariamente Scritto da shino Visualizza Messaggio
Uncle Scrooge, io sulla pagina dell'opzione sul sito h3g nelle note non vedo questa incompatibilità, in quanto si riferisce ai nuovi clienti con promo scontata, anche nell'area clienti 133 al momento dell'attivazione o meglio della variazione non ho avuto nessun pop up riguardo alla variazione del piano tariffario (che mi è costato 9€), poi se mi dici "potevi informarti qui sul forum", sono d'accordo con te, voi siete sempre attenti e puntuali nel fornirci tutti gli strumenti per barcamenarci nel mondo della telefonia, ma dopo tutto non è che ho stipulato un mutuo, ho semplicemente cambiato un'opzione tariffaria, avrei potuto evitare di trovarmi io come altri in questa situazione, ma certo è che se fossi stato solo io a trovarmici allora sarei stato avventato ma a quanto pare sono in buona compagnia.
Pazienza la prossima volta meglio perdere 5 minuti qui sul forum e non avere sorprese.
P.S. io l'opzione l'ho attivata giovedì 6 giugno.
Se hai fatto la variazione giovedì scorso e non ti è comparso nessun pop-up, non avendo nessuna idea dell'incompatibilità, allora ti do ragione al 100%.
Ma non ti avvisava nemmeno del piano tariffario incompatibile, e che ti sarebbe stato addebitato il cambio a 9 euro?

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Cmq i vecchi clienti devono avere le loro specifiche nelle offerte come gli altri se sono accessibili a tutti (vedi Wind, nelle note ha messo l'incompatibilità con il Pieno delle nuove offerte per i già clienti): già è dura avere la trasparenza attuale, se facciamo passi indietro torniamo nell'opacità dei primi anni delle TLC... opacità che non rimpiango per niente
Si si certo ci mancherebbe, DEVONO scrivere le incompatibilità nella pagina ufficiale.

Io stavo facendo un discorso di puro buon senso. Quello che dico è che se qualcuno c'ha provato nonostante sapesse dell'incompatibilità, solo perché non gli è comparso il pop-up, legalmente avrà anche ragione, ma non toglie che sia stato avventato.

Quindi vorrei capire quanti si sono trovati malauguratamente in questa situazione senza essere adeguatamente informati, e quanti invece hanno provato a fare il colpaccio

L'utente shino qui sopra sembra proprio rientrare nel primo caso