Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
E' espressamente previsto dall'art. 24 della Carta Servizi.
Mi sono deciso a richiederlo proprio leggendo la tua testimonianza (eros76) sul forum (con tanto di screenshot se non erro)...
Sì, questa qui

Ovviamente modificata nei punti sensibili

Questa è la mia situzione: mi spetta rimborso di 60€ per mancata risposta ad una e-mail di agosto.
Voglio ricordare che con le ultime sentenze Agcom è dimostrato non esserci alcun limite, se i giorni di attesa (oltre le 48 ore) superano i 10 puoi continuare a conteggiare i 6 €/gg

Primo fax inviato i primi di settembre; mi chiamano e fornisco le coordinate IBAN.
Secondo fax il 19/09; terzo fax a distanza di un mese dal primo (e cioè i primi di ottobre).
Ad oggi ancora nessun bonifico. Comunque non sono passati ancora i 45 giorni dal primo fax inviato.
Preciso che, ad una mail inviata a fine agosto per chiedere il rimborso, avevano negato l'evidenza (affermando l'esistenza della risposta), cosa che mi ha spinto ancor più a chiedere il bonifico.
Come devo comportarmi? Modulo D?
Manda loro un altro fax per capire il perchè di questo ritardo, nel frattempo farai una segnalazione all'Antitrust (800 166 661) per "Pratiche commerciali scorrette" e la farai cancellare ad avvenuto bonifico quindi nel frattempo l'Antitrust potrebbe studiare il caso e comminare una multa se non si dovessero sbrigare!