Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
Voglio ricordare che con le ultime sentenze Agcom è dimostrato non esserci alcun limite, se i giorni di attesa (oltre le 48 ore) superano i 10 puoi continuare a conteggiare i 6 €/gg



Manda loro un altro fax per capire il perchè di questo ritardo, nel frattempo farai una segnalazione all'Antitrust (800 166 661) per "Pratiche commerciali scorrette" e la farai cancellare ad avvenuto bonifico quindi nel frattempo l'Antitrust potrebbe studiare il caso e comminare una multa se non si dovessero sbrigare!
Innanzitutto ti ringrazio!
Per chiedere un rimborso oltre i 60€ (e diventerebbero un bel pò a quel punto) penso andrebbe a finire per le luuunghe... Capisco che è un ragionamento arrendevole, ma al momento non ho molto tempo a disposizione.... Ci sono precedenti in tal senso?
Intanto se la situazione non si sblocca provvederò a fare segnalazione all'AGCM.
Grazie!

Ps: il modulo D del Garante delle Comunicaz. non serve più a nulla?