[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 11
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[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

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  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    ragazzi una domandina...perche non ho capito bene...
    la domanda per il rimborso per risposta tardiva basta mandare con e-mail o tramite fax?grazie
    Potrebbe essere chiesta via mail ma via fax è meglio!

  2. #2
    Partecipante Semplice
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    Ciao a tutti, una domandina il rimborso si può chiedere solo se si riceve risposta vero? Perchè dopo una 20ina tra fax e email si sono degnati di rispondermi, ci hanno messo più di 20 giorni!!!
    Il rimborso lo chiedo solo per la risposta che ho avuto? O anche per quelle che non ho ricevuto?
    Grazie giacomo

  3. #3

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    No no... anche per quelle non ricevute!
    E' più dura averlo, ma è possibile!

  4. #4
    Partecipante Semplice
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    Beh allora ci provo!
    Ma il max totale che risarciscono quant'è? 60 euro all'anno? o a richiesta?
    Grazie.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
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    allora vi chiedo si puo' richiedere rimborso per mancata risposta alla mail di richiesta di rimborso.
    spiego meglio ho mandato una mail e mi hanno risposto dopo 3 giorni, poi ho fatto richiesta di rimborso con altra mail ma a questa ancora non hanno risposto, si può richiedere rimborso anche in questo caso.
    il mio è un abbonamento tre dati

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da giovy67 Visualizza Messaggio
    allora vi chiedo si puo' richiedere rimborso per mancata risposta alla mail di richiesta di rimborso.
    spiego meglio ho mandato una mail e mi hanno risposto dopo 3 giorni, poi ho fatto richiesta di rimborso con altra mail ma a questa ancora non hanno risposto, si può richiedere rimborso anche in questo caso.
    il mio è un abbonamento tre dati
    A mio modo di vedere no, ti consiglio di rimandare una e-mail o meglio un fax. Se anche alla seconda mail non ti rispondono a questo punto avrai ben diritto a richiedere l'ulteriore indennizzo per tardiva risposta...
    ...

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
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    Citazione Originariamente Scritto da gh1r4z Visualizza Messaggio
    Beh allora ci provo!
    Ma il max totale che risarciscono quant'è? 60 euro all'anno? o a richiesta?
    Grazie.
    All'anno...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
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    io ho mandato 1 email domenica, non mi hanno ancora risposto...e siamo a mercoledi (escludendo domenica che è festivo, sono passate più di 24h).
    credo che aspetterò qualche giorno e poi chiederò 1 rimborso (di fatto potrei aspettare anche 2-3 settimane e ottenere di più, se questa è la logica...)
    in tal caso non possono rifiutarmi il rimborso, in quanto l'email è correttamente visualizzata nel mio profilo, con data e ora di invio...

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
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    visto che anche in altri forum è pieno di gente nella nostra situazione (ovvero: nessuna risposta=nessun tracking number=nessun rimborso), vi allego il link con una situazione analoga trattata dall'aduc:
    ADUC - Cara Aduc - Le lettere che ci giungono attraverso internet e le nostre risposte

    ovviamente la risposta è la stessa: raccomandata di messa in mora.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
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    passati i 10gg ho inviato oggi la richiesta di rimborso, che so già che non arriverà per via del codice che non ho.
    tuttavia faccio notare come nell'articolo 13 della carta servizi si dica chiaramente che Tre GARANTISCE una risposta entro 3 giorni, in caso contrario il cliente avrà DIRITTO ad un RIMBORSO.
    questo impone a tre di risarcire TUTTI coloro a cui non ha risposto.

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