[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 13
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[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #121
    Partecipante SUPER-BIG!
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    passati i 10gg ho inviato oggi la richiesta di rimborso, che so già che non arriverà per via del codice che non ho.
    tuttavia faccio notare come nell'articolo 13 della carta servizi si dica chiaramente che Tre GARANTISCE una risposta entro 3 giorni, in caso contrario il cliente avrà DIRITTO ad un RIMBORSO.
    questo impone a tre di risarcire TUTTI coloro a cui non ha risposto.

  2. #122
    Partecipante Mistico
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    io ne ho mandato uno da piu di una settimana! niente! nessun contatto da loro... (a parte per il reclamo ke avevo fatto... ma molto dopo la scadenza delle 48ore)

  3. #123
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
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    Predefinito Rimborso tardiva risposta, domanda veloce!

    Scusate, una domanda veloce veloce:
    Se chiedo un rimborso per tardiva risposta con accredito su conto bancario, questo deve essere per forza intestato allo stesso intestatario della usim?
    Oppure è indifferente, e basta fornire codice IBAN e intestatario?
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  4. #124
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    Scusate, una domanda veloce veloce:
    Se chiedo un rimborso per tardiva risposta con accredito su conto bancario, questo deve essere per forza intestato allo stesso intestatario della usim?
    Oppure è indifferente, e basta fornire codice IBAN e intestatario?
    Non ho esperienze in merito ma credo che non ci sia problema visto che sei tu a fare la richiesta di fare il bonifico su conto corrente di altro nominativo!

  5. #125
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
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    Non sapevo si potesse fare...figo!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
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  6. #126
    Partecipante Logorroico
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    Non lo accetteranno mai, già è difficile farsi dare il rimborso in credito telefonico!

  7. #127
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
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    ma in cosa consiste il ritardo con rimborso?

  8. #128
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
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    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ma in cosa consiste il ritardo con rimborso?
    Se invii una mail al servizio clienti 3,e loro non ti rispondono entro 48 ore,hai diritto a un indennizzo per tardiva risposta x tutti i giorni di ritardo(incluse,se nn erro,le 48 ore non rispettate)per un importo pari a 6 euro al gg per un max di 60 euro annuali...
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  9. #129
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
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    io l e-mail l ho inviata ieri dopo 3 fax al ServizioClienti3@tre.it E' l' indirizzo giusto?come faccio a dimostrare che non mi hanno risposto?L ho madata dalla mia casella di posta non dal sito tre,dato che è da un mese che non visualizzo piu l' icona per inviarle..

  10. #130
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
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    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    io l e-mail l ho inviata ieri dopo 3 fax al ServizioClienti3@tre.it E' l' indirizzo giusto?come faccio a dimostrare che non mi hanno risposto?L ho madata dalla mia casella di posta non dal sito tre,dato che è da un mese che non visualizzo piu l' icona per inviarle..
    Non vorrei sbagliare,ma credo che,l'indirizzo sia ServizioClienti(o servizioclienti)@tre.it,senza il 3 tra cleinti e chiocciola...
    Bè,in realtà,devono risponderti,in caso contrario nn puoi chiedere l'indennizzo...anche se,c'è chi ha provato,inviando copia della mail a cui nn hanno risposto,via fax...per il fax,c'è,come prova di invio,la data e l'ora nella ricevuta del fax stesso...
    Però,è difficile che lo diano a chi ha inviato la mail e nn ha ancora ricevuto risposta....ti consiglierei di inviarla di nuovo...e sperare in una loro risposta...perchè occore il numero identificativo che conprova la risposta in ritardo..
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