[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

wait a minute... ma per risposta tardiva si può richiedere l'accredito del dovuto in c/c? bella questa! cosa va richiesto in particolare?
    Io solitamernte mando una mail dove richiedo "l'accredito" generico di quanto dovuto, per farsi fare un bonifico suppongo basti richiederlo in maniera esplicita e dare l'iban o va fatto qualche altro passo?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    wait a minute... ma per risposta tardiva si può richiedere l'accredito del dovuto in c/c? bella questa! cosa va richiesto in particolare?
    Io solitamernte mando una mail dove richiedo "l'accredito" generico di quanto dovuto, per farsi fare un bonifico suppongo basti richiederlo in maniera esplicita e dare l'iban o va fatto qualche altro passo?
    Va chiesto in maniera esplicita, io aggiungo sempre "non voglio la ricarica telefonica ma un BONIFICO"... il tutto va mandato via fax all'800 179 600. Verrai contattato telefonicamente e vorranno farti desistere dall'avere il bonifico:
    Operatore: "Di solito facciamo la ricarica che è più veloce"
    Eros76: "Ho voglia di perder tempo "

Partecipante Semplice L'avatar di pacoeric

Predefinito

scusate l'ignoranza e la poca voglia di cercare risposta nella carta servizi, ma esattamente quanto tempo hanno x rispondere, prima che scatti il rimborso x tardiva risposta? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social