si ma tenete presente che il rimborso è di non più di 60euro annui a meno che non siano cambiate le cose..quindi..
si ma tenete presente che il rimborso è di non più di 60euro annui a meno che non siano cambiate le cose..quindi..
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
A me hanno risposto tempestivamente alle richieste di rimborso...
42€ la settimana scorsa e 18€ oggi (in realtà avrei dovuto averne altri 54) perché il limite annuale è 60€...
premesso che sono comunque soldi trovati a terra (e prontamente devoluti ai terremotati dell'abruzzo) ma il limite dei 60€ mi sembra stupido visto che sono loro a creare disservizi...non è mica un regalo! :chair:
Se da un lato il rimborso li incentiva a fare meglio, il limite li mette al riparo![]()
bè però molti giocano sulla storia del rimborso.. La soglia è molto bassa cmq x tutti i disservizi che creano in 365giorni!
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
Salve, mi ha spiegato un amico che se invio una mail al servizio contattaci sul sito della 3, e questi non mi rispondono entro un certo limite di tempo, avrei diritto ad un qualche rimborso.. è vero? se si, entro quanto tempo dovrebbero rispondermi, e come faccio eventualmente a richiedere questo rimborso? grazie.
Lo trovi nella carta servizi sul sito di 3, dove ci sono i moduli.
cmq 48 ore è il limite, 6 euro al giorno massimo 80. Ci sono limitazioni se tu invii un sacco di mail o cerchi di farlo apposta....
Il limite è di 60 € all'anno per usim e non 80 per quanto riguarda le mail
E' tutto scritto qui Codice di Condotta e Carta delle Garanzie della Clientela di H3G S ma quello che interessa a te è questo
Art. 24 – Indennizzi
Attivazione del servizio :
6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
di 60.00 €
Irregolare funzionamento del servizio:
E' forfettario di 10.00 €
Reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto H3G:
di 80.00 €
Gestione risposta via posta elettronica e reclami:
di 60.00 € per anno
Ciao!
Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !
grazie ad entrambi per le info!
purtroppo voglio segnalare che negli ultimi mesi è diventato difficilissimo ottenere il rimborso!!
in pratica non lo danno quasi più!!