[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 8
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[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

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  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
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    si ma tenete presente che il rimborso è di non più di 60euro annui a meno che non siano cambiate le cose..quindi..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  2. #2
    Niubbino L'avatar di Br1bn
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    A me hanno risposto tempestivamente alle richieste di rimborso...
    42€ la settimana scorsa e 18€ oggi (in realtà avrei dovuto averne altri 54) perché il limite annuale è 60€...
    premesso che sono comunque soldi trovati a terra (e prontamente devoluti ai terremotati dell'abruzzo) ma il limite dei 60€ mi sembra stupido visto che sono loro a creare disservizi...non è mica un regalo! :chair:

    Se da un lato il rimborso li incentiva a fare meglio, il limite li mette al riparo

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
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    bè però molti giocano sulla storia del rimborso.. La soglia è molto bassa cmq x tutti i disservizi che creano in 365giorni!
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  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
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    Predefinito Contattaci, rimborso..

    Salve, mi ha spiegato un amico che se invio una mail al servizio contattaci sul sito della 3, e questi non mi rispondono entro un certo limite di tempo, avrei diritto ad un qualche rimborso.. è vero? se si, entro quanto tempo dovrebbero rispondermi, e come faccio eventualmente a richiedere questo rimborso? grazie.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Lo trovi nella carta servizi sul sito di 3, dove ci sono i moduli.
    cmq 48 ore è il limite, 6 euro al giorno massimo 80. Ci sono limitazioni se tu invii un sacco di mail o cerchi di farlo apposta....

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di AntonioI
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    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    Lo trovi nella carta servizi sul sito di 3, dove ci sono i moduli.
    cmq 48 ore è il limite, 6 euro al giorno massimo 80. Ci sono limitazioni se tu invii un sacco di mail o cerchi di farlo apposta....
    Il limite è di 60 € all'anno per usim e non 80 per quanto riguarda le mail
    E' tutto scritto qui Codice di Condotta e Carta delle Garanzie della Clientela di H3G S ma quello che interessa a te è questo
    Art. 24 – Indennizzi

    Attivazione del servizio :
    6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
    di 60.00 €


    Irregolare funzionamento del servizio:
    E' forfettario di 10.00 €

    Reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto H3G:
    6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
    di 80.00 €


    Gestione risposta via posta elettronica e reclami:
    6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
    di 60.00 € per anno

    Ciao!
    Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
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    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    Lo trovi nella carta servizi sul sito di 3, dove ci sono i moduli.
    cmq 48 ore è il limite, 6 euro al giorno massimo 80. Ci sono limitazioni se tu invii un sacco di mail o cerchi di farlo apposta....
    Dove si trova di preciso il modulo? Non riesco a trovarlo...

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di AntonioI
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    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Dove si trova di preciso il modulo? Non riesco a trovarlo...
    Non esiste un modulo di rimborso, devi comunicare tu via mail che ti spetta il rimborso per mancata/tardiva risposta
    !
    Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
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    grazie ad entrambi per le info!

  10. #10
    Partecipante Mistico
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    purtroppo voglio segnalare che negli ultimi mesi è diventato difficilissimo ottenere il rimborso!!
    in pratica non lo danno quasi più!!

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