[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 10
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Risultati da 91 a 100 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #91

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    Innanzitutto, mi sono appena iscritto e volevo fare i complimenti per il forum.
    Volevo fare una domanda sul rimborso.
    Praticamente ho inviato una richiesta attraverso il form "Contattaci" l'altro giorno alle ore 11.30 (più o meno). La risposta mi è stata data oggi alle ore 15.30. Ho diritto al rimborso perchè la risposta è arrivata oltre le 48 ore oppure no? Nel caso avessi diritto a quanto ammonterebbe tale rimborso, 6 o 12 euro?

  2. #92
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
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    Predefinito richiesta rimborso per ritardo

    Salve,
    vorrei avere qualche delucidazione sulla richiesta di rimborso per mancata risposta del customer care nei tempi previsti (48 ore, se non sbaglio).
    Sto ancora aspettando la risposta dal 3mirisponde per una richiesta mandata giovedì 14 agosto.
    Nel momento in cui si degneranno di rispondermi, come devo muovermi? la risposta la leggo direttamente dall'area clienti del sito 3... come faccio ad inoltrarla? e a chi la inoltro?
    Grazie.
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  3. #93
    Partecipante Mistico
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    non la inoltri. o invii una nuova mail dall'area clienti (o direttamente dalla tua mail a servizioclienti(at)tre.it) indicando data e ora in cui hai inviato la mail e relativo numero identificativo.

    chiedi magari la cifra che fa piacere a te, invece che i 6 euro al giorno canonici (vedi discussione http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html) e facci sapere quanto ti hanno dato.

    in bocca al lupo

  4. #94
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
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    Predefinito Domandina veloce sul risarcimento risposta tardiva..

    Nel conteggio dei giorni di ritardo, i festivi contano?
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  5. #95
    Partecipante DOC
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    Ovvio!!!!!!!!!

  6. #96
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
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    nella carta servizi si parla di ritardo nella risposta oltre 48 ore dalla ricezione della mail, senza distinguere fra festivi e feriali.
    la cosa assurda è che, ammesso e non concesso che ti abbiano dato una risposta in 48 ore, hanno ben 45 giorni di tempo prima di decidere sul reclamo
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  7. #97
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
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    Nov 2004
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    cavolo
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #98
    Partecipante SUPER-BIG!
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    a me fino ad ora ogni volta che ho richiesto l'accredito per tardiva risposta me lo hanno erogato nel giro di 3/4 giorni.

  9. #99
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Feb 2006
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    121

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    Io sto combattendo per un bonifico....

  10. #100
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Agrigento
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    3,923

    Predefinito

    Io in molto meno di 45 giorni sono riuscito ad avere i soldi per risposta tardiva tramite bonifico... anche di soli 6 €!!! Attenzione, per cifre basse inventano scuse del tipo "non possiamo fare bonifici inferiori a 15 €", chiedete dove sta scritto questo nella carta servizi altrimenti dovrete fare segnalazione all'Antitrust... e gli passa la voglia di prendere in giro la gente!!!

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