[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

anche io mi associo alla domanda, ho atto una e-mail di reclamo giorno 1° agosto a tutt'oggi nn ho ricevuto alcuna risposta. cosa devo fare per avere il rimborso? ps ho un piano in abbonamento

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Io ho aspettato che mi hanno risposto poi ho inviato un altra mail indicando il numero identificativo della risposta richiedendo il rimborso per risposta tardiva, il mese dopo ho trovato lo sconto in fattura.
    E' successo poi altre volte, ma visto che io non rispetto le clausole del contratto e loro non mi rispondono nei tempi prestabiliti ho deciso di non richiedere altri rimborsi sperando che anche loro siano con me comprensivi e non mi rimodulino, So che se vogliono mi rimodulano e non gliene frega nulla. però in coscienza come posso poi arrabbiarmi se mi rimodulano se ogni volta che loro sgarrano di un giorno vado a chiedere il rimborso?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante DOC L'avatar di ursula

Predefinito accredito rimborso per risposta tardiva...

ciao a tutti!!!

volevo chiedervi se qualcuno ha ricevuto rimborso sulla fattura per tardiva risposta servizio clienti ???se si sotto quale voce si trova??
    chiedo perche mi dovevano rimborsare sulla fattura ma non ci capisco niente con tutti sconti accrediti addebiti che ci sono sulla fattura?e alla fine non so se mi hanno rimborsato o no!!!!!sono sicuramente ignorante ...ma non capisco davvero niente!!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Mandagli una mail e chiedi

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Mandagli una mail e chiedi
    Magari gli risponderanno in ritardo anche a quella

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

si infatti...a me è arivata oggi dopo una settimana l email dove chiedevo rimborso per risposta tardiva all altra...fanno orecchie da mercante.Ho posto loro 3 quesiti tra cui questo e hanno risposto solo ad 1 che appunto non è questo...dicendo che...non potevano far nulla e dovevo contattarli IO telefonicamente...Bella questa!E poi qualcuno scrive che mi lamento di tre..posso mai dirle grazie?Mah...

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito Rimborso email

da poco più di un ora solo passate le fatidiche 48 ore di tempo per la risposta ad una mia email inviata il 05/08 alle 16.42, ho già diritto al rimborso dei 6 euro oppure devo attendere le 16.42 di domani? grazie!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ma tu aspetta,di 6 euro che te ne fai?attendi che ti rispondano e poi fai la richiesta di rimborso prendendo il massimo disponibile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ma tu aspetta,di 6 euro che te ne fai?attendi che ti rispondano e poi fai la richiesta di rimborso prendendo il massimo disponibile
    certo... fino a che non mi rispondono mica sono scemo a chiedere il rimborso, cmq per la cronaca è iniziato il quarto giorno di ritardo.... 24 eurozzi... ma ci sono o ci fanno? ora capisco qui ce gente che ha 300/400 euro di credito....
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

se non sbaglio sono max 60€ anno per usim

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social