anche io mi associo alla domanda, ho atto una e-mail di reclamo giorno 1° agosto a tutt'oggi nn ho ricevuto alcuna risposta. cosa devo fare per avere il rimborso? ps ho un piano in abbonamento
anche io mi associo alla domanda, ho atto una e-mail di reclamo giorno 1° agosto a tutt'oggi nn ho ricevuto alcuna risposta. cosa devo fare per avere il rimborso? ps ho un piano in abbonamento
Io ho aspettato che mi hanno risposto poi ho inviato un altra mail indicando il numero identificativo della risposta richiedendo il rimborso per risposta tardiva, il mese dopo ho trovato lo sconto in fattura.
E' successo poi altre volte, ma visto che io non rispetto le clausole del contratto e loro non mi rispondono nei tempi prestabiliti ho deciso di non richiedere altri rimborsi sperando che anche loro siano con me comprensivi e non mi rimodulino, So che se vogliono mi rimodulano e non gliene frega nulla. però in coscienza come posso poi arrabbiarmi se mi rimodulano se ogni volta che loro sgarrano di un giorno vado a chiedere il rimborso?![]()
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
ciao a tutti!!!
volevo chiedervi se qualcuno ha ricevuto rimborso sulla fattura per tardiva risposta servizio clienti ???se si sotto quale voce si trova??
chiedo perche mi dovevano rimborsare sulla fattura ma non ci capisco niente con tutti sconti accrediti addebiti che ci sono sulla fattura?e alla fine non so se mi hanno rimborsato o no!!!!!sono sicuramente ignorante ...ma non capisco davvero niente!!!!
Mandagli una mail e chiedi![]()
si infatti...a me è arivata oggi dopo una settimana l email dove chiedevo rimborso per risposta tardiva all altra...fanno orecchie da mercante.Ho posto loro 3 quesiti tra cui questo e hanno risposto solo ad 1 che appunto non è questo...dicendo che...non potevano far nulla e dovevo contattarli IO telefonicamente...Bella questa!E poi qualcuno scrive che mi lamento di tre..posso mai dirle grazie?Mah...
da poco più di un ora solo passate le fatidiche 48 ore di tempo per la risposta ad una mia email inviata il 05/08 alle 16.42, ho già diritto al rimborso dei 6 euro oppure devo attendere le 16.42 di domani? grazie!
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
ma tu aspetta,di 6 euro che te ne fai?attendi che ti rispondano e poi fai la richiesta di rimborso prendendo il massimo disponibile![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
se non sbaglio sono max 60€ anno per usim