Citazione Originariamente Scritto da Paolinik Visualizza Messaggio
...e perchè?? ...al limite è un motivo per non comprare l'Apple Care visto che l'iPhone ha due anni di garanzia nè più nè meno degli altri

Comunque sarebbe interessante capire perchè ci sono queste grosse discrepanze/informazioni fuorvianti sia per quel che riguarda l'Apple Care che per la durata della garanzia... in fondo possono trarre in inganno l'acquirente e spingerlo a comprare (o a non comprare) qualcosa di diverso da quello che crede
Che Apple fornisca, come produttore, la garanzia di un solo anno è cosa tristemente nota e - ahinoi - legale.
Le generiche "discrepanze" d'informazione in merito alla garanzia, derivano sostanzialmente dalla distinzione tra "garanzia del produttore" (un anno) e "garanzia del venditore" (due anni), di cui non molti sono a conoscenza.
Per quanto riguarda l'iPhone, conoscendo purtroppo l'approssimazione ed i disservizi di H3G, piuttosto che affidare il telefono in mano a loro compero l'Apple Care senza fiatare e mi risparmio un sacco di grane.