Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ragazzi ho inviato una email al servizio clienti di h3g e la risposta è stata purtroppo la seguente:

    "Gentile Cliente,

    in merito alla sua mail del 27/08/2009, le confermiamo che "iPhone" è coperto da garanzia convenzionale per un periodo di 12 mesi a decorrere dal momento in cui il terminale viene registrato sul sito Apple attraverso I-Tunes.

    Non vi sono ulteriori garanzie applicate, per periodi successivi alla scadenza dei 12 mesi sopra indicati.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Ines
    Servizio Clienti 3
    tre.it "

    Io lo trovo scandaloso ed ingiusto....cosa si potrebbe fare?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mercurio89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho inviato una email al servizio clienti di h3g e la risposta è stata purtroppo la seguente:

    "Gentile Cliente,

    in merito alla sua mail del 27/08/2009, le confermiamo che "iPhone" è coperto da garanzia convenzionale per un periodo di 12 mesi a decorrere dal momento in cui il terminale viene registrato sul sito Apple attraverso I-Tunes.

    Non vi sono ulteriori garanzie applicate, per periodi successivi alla scadenza dei 12 mesi sopra indicati.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Ines
    Servizio Clienti 3
    tre.it "

    Io lo trovo scandaloso ed ingiusto....cosa si potrebbe fare?
    Il secondo anno di garanzia deve essere assicurato dal gestore/rivenditore, se hai comprato il telefono presso un negozio 3: il negozio fa da tramite tra te e il produttore...
    ...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mercurio89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho inviato una email al servizio clienti di h3g e la risposta è stata purtroppo la seguente:

    "Gentile Cliente,

    in merito alla sua mail del 27/08/2009, le confermiamo che "iPhone" è coperto da garanzia convenzionale per un periodo di 12 mesi a decorrere dal momento in cui il terminale viene registrato sul sito Apple attraverso I-Tunes.

    Non vi sono ulteriori garanzie applicate, per periodi successivi alla scadenza dei 12 mesi sopra indicati.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Ines
    Servizio Clienti 3
    tre.it "

    Io lo trovo scandaloso ed ingiusto....cosa si potrebbe fare?
    Io riconfermto quanto detto finora e concordo con quanto detto da Max3... visto che si sono sbilanciati scrivendo una mail è sufficiente segnalare la cosa a qualche servizio consumatori (volendo anche a striscia la notizia, rai 3 e chi più ne ha più ne metta ) inoltrando la mail originale e inviandola, per conoscenza, allo stesso servizio clienti.

    ...magari prima di scendere sul piede di guerra sarebbe preferibile "minacciarli velatamente" rispondendo alla mail del servizio clienti citando gli articoli di legge che impongono la garanzia di due anni e specificando che se non rettificano quanto detto la mail verrà divulgata (associazioni consumatori e media in genere).

    Ovvio che questo lascia il tempo che trova in quanto il problema si pone solo nel momento in cui non ti venisse garantita la riparazione in garanzia... finchè non c'è il "guasto" (ed il rifiuto) il problema non si pone e nessuno si "prenderà a cuore" queste lamentele

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social