Citazione Originariamente Scritto da mercurio89 Visualizza Messaggio
Ragazzi ho inviato una email al servizio clienti di h3g e la risposta è stata purtroppo la seguente:

"Gentile Cliente,

in merito alla sua mail del 27/08/2009, le confermiamo che "iPhone" è coperto da garanzia convenzionale per un periodo di 12 mesi a decorrere dal momento in cui il terminale viene registrato sul sito Apple attraverso I-Tunes.

Non vi sono ulteriori garanzie applicate, per periodi successivi alla scadenza dei 12 mesi sopra indicati.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Ines
Servizio Clienti 3
tre.it "

Io lo trovo scandaloso ed ingiusto....cosa si potrebbe fare?
Io riconfermto quanto detto finora e concordo con quanto detto da Max3... visto che si sono sbilanciati scrivendo una mail è sufficiente segnalare la cosa a qualche servizio consumatori (volendo anche a striscia la notizia, rai 3 e chi più ne ha più ne metta ) inoltrando la mail originale e inviandola, per conoscenza, allo stesso servizio clienti.

...magari prima di scendere sul piede di guerra sarebbe preferibile "minacciarli velatamente" rispondendo alla mail del servizio clienti citando gli articoli di legge che impongono la garanzia di due anni e specificando che se non rettificano quanto detto la mail verrà divulgata (associazioni consumatori e media in genere).

Ovvio che questo lascia il tempo che trova in quanto il problema si pone solo nel momento in cui non ti venisse garantita la riparazione in garanzia... finchè non c'è il "guasto" (ed il rifiuto) il problema non si pone e nessuno si "prenderà a cuore" queste lamentele