Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolinik Visualizza Messaggio
    No.... con il termine "venditore" la legge identifica un qualunque soggetto giuridico che nello statuto preveda la vendita (appunto) di beni o servizi (basta dare un'occhiata al codice civile).
    Il fatto che il soggetto giuridico sia anche un "produttore" non è influente.

---[CUT]---

Spero che adesso sia un pò più chiaro
    ottima spiegazione, grazie.

mi rimane il dubbio su come mai Apple insista in un atteggiamento chiaramente illegale, cosa che non mi pare molto intelligente...mah...

e comunque piuttosto che portarlo alla H3G (il mio è in comodato) mi farò appena possibile l'estensione che per lo meno ho tempi certi e rapidi per la riparazione.
    Ciauz

Partecipante Semplice

Predefinito

A me sembra inutile estendere la garanzia quando per legge hai già una garanzia di 24 mesi. secondo me dopo i 12 mesi basterà andare in un centro assistenza3 e lo manderanno alla apple per la riparazione (è come avere in pratica un apple care )

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mercurio89 Visualizza Messaggio
    A me sembra inutile estendere la garanzia quando per legge hai già una garanzia di 24 mesi. secondo me dopo i 12 mesi basterà andare in un centro assistenza3 e lo manderanno alla apple per la riparazione (è come avere in pratica un apple care )
    No, non è la stessa cosa altrimenti nessuno la farebbe. Se il secondo anno non hai AppleCare ti tocca andare fisicamente al centro assistenza e aspettare sicuramente un paio di settimane se non di più. Con AppleCare basta una telefonata, il giorno dopo ti mandano il corriere a ritirare in telefono e nel giro di altri due o tre te ne arriva uno nuovo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social