La mia sfera di cristallo mi dice che la risposta che avrai sarà di questo tenore: " la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e che sara' contattato quanto prima."

Comunque aquistando su apple store, apple non è più solo il produttore ma diventa anche venditore e come tale deve garantire al consumatore 2 anni di garanzia. Il resto sono chiacchiere.
Ad esempio a me fanno ridere i cartelli di mediaworld "GARANZIA 12 MESI", sanno benissimo che sono nel torto ma comunque lo fanno perchè così inculcano nel compratore l'idea di avere solo 1 anno di garanzia anche se la legge dice il contrario.
L'importante è far valere i propri diritti e se i venditori fanno orecchie da mercante inviare come ha gia consigliato qualcuno una bella letterina di messa in mora.