Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Garanzia iPhone (Apple): rifiutata per il secondo anno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolinik Visualizza Messaggio
    ...e perchè?? ...al limite è un motivo per non comprare l'Apple Care visto che l'iPhone ha due anni di garanzia nè più nè meno degli altri

::::::::::::::::::::
    Beh secondo me è sempre meglio acquistare l'Apple Care, in quanto possiamo dire tutto su Apple ma la sua assistenza è risaputo essere molto veloce. In pochi in caso di guasto riavrete il vostro iPhone direttamente a casa vostra, invece se per il secondo anno vi rifate sul venditore ho i miei forti dubbi che i tempi di rientro del terminale siano corti, anzi prevedo molto lunghi.

Poi fate voi, ogniuno è libero di gestirsi come crede, ovviamente.
    Samsung Tab S
    Samsung Note 4

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Beh secondo me è sempre meglio acquistare l'Apple Care, in quanto possiamo dire tutto su Apple ma la sua assistenza è risaputo essere molto veloce. In pochi in caso di guasto riavrete il vostro iPhone direttamente a casa vostra, invece se per il secondo anno vi rifate sul venditore ho i miei forti dubbi che i tempi di rientro del terminale siano corti, anzi prevedo molto lunghi.

Poi fate voi, ogniuno è libero di gestirsi come crede, ovviamente.
    concordo pienamente... l'assistenza Apple è eccezionale! Sicuramente ne vale la pena e, visto che ho tempo fino alla scadenza del primo anno, mi sa che quando sarà il momento anch'io ci farò un pensierino... sono un pò combattuto solo per il fatto che il negozio che me l'ha venduto sembra "incredibilmente onesto" e mi ha garantito che in caso di rottura loro come servizio aggiuntivo (per fidelizzare il cliente) forniscono (gratuitamente) un "iphone di cortesia".... se questo è vero sono loro che avrebbero tutto l'interesse a far in modo che la riparazione fosse fatta in tempi brevi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social